1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nuovi Messaggi Profilo

1. ulaula
    ulaula Livello 11 AngelDavil88
    Ciao Angel, tu usi Sxos?? Se si, Sx Installer 2.0 ti funziona o ti crasha di continuo??
    1. AngelDavil88
      AngelDavil88
      Ciao si uso sx os ma con l'installer integrato in album. Non uso mai sx installer perche è praticamente Tinfoil con lo sfondo sx e poi non viene aggiornato costantemente. Usa l'installer integrato, tinfoil o goldleaf
      5 Ott 2019
  2. alessio06
    alessio06 Livello 1 spalmer
    una volta sul sitto su v3 han tools e poi su han installer cliccando dice che richiede hybrid firmware e dice che non li puo distinguere procedo io lo ho installato.…

visto che prima non sapevo che installato il hfw non vedendo v 4.85.1 lo ho installato 3 o 4 volte mi dara problemi
    1. spalmer
      spalmer
      no anzi la guida consiglia di installarlo almeno 2 volte.
      29 Set 2019
  3. oresterosso
  4. oresterosso
    oresterosso Livello 13
    Le ferie son Finite!!
    1. A Guglio piace questo elemento.
  5. almi05
    almi05 Livello 5
    Ragazzo appassionato di tecnologia e videogiochi
  6. jolly1991
    jolly1991 www.hitechricambi.com
    Sony aggiorna il fw di PS3 4.85 e PSVITA 4.72
    1. A Quantico piace questo elemento.
  7. almi05
    almi05 Livello 5
    Ciao!
  8. Sha Rocky
    Sha Rocky Livello 1
    Mi chiamo Giacomo, ho 16 anni e amo gli anime e i videogiochi
  9. robyspy
    robyspy Sherlock Holmes iostream
    So che c'erano dei problemi con i PM di risposta e ora non so se questi sono stati risolti o no, quindi ti comunico che ho già risposto al tuo PM, ma se tu non lo vedi fammelo sapere che ti invio un nuovo PM.
    1. A iostream piace questo elemento.
    2. Leggi i commenti precedenti...
    3. iostream
      iostream
      Nope.…
      6 Ago 2019
    4. robyspy
      robyspy OP
      volevo fare copia-incolla della risposta che ti ho dato, ma non la vedo più, è sparita. Beh fa niente, quello che ho scritto potrai leggerlo più tardi, ora ti invio un nuovo PM con solo il materiale.
      6 Ago 2019
    5. iostream
      iostream
      Thanks
      6 Ago 2019
  10. robyspy
    robyspy Sherlock Holmes iostream
    Welcome, era da parecchio tempo che non ti si sentiva.
    1. A iostream piace questo elemento.
  11. Salvoorly
    Salvoorly Livello 1
    Salve a tutti ho la modifica 3ds 11.09 vorrei aggiornare a 11.10 che Youtube non funziona succede qual cosa? Perso la modifica?
    1. iostream
      iostream
      Luma3ds? Se sì puoi aggiornare normalmente dalle impostazioni

Consiglio: la prossima volta apri una discussione invece di usare gli stati
      23 Lug 2019
    2. aspirina
      aspirina Staff
      possibile che youtube funzioni solo se la console è aggiornata. fallo senza problemi. La modifica non si può perdere
      26 Lug 2019
  12. oresterosso
    oresterosso Livello 13
    @robyspy dopo la seconda volta me tocca dirtelo!! Aurora wright non ha rilasciato un emerito nulla...
    1. robyspy
      robyspy
      4 Lug 2019
  13. BURBOSS
    BURBOSS Livello 2 StandardBus
    ciao, avrei un psvr che ha deciso di smettere di funzionare, per caso saresti in grado di dargli un occhiata?
  14. Filo97
    Filo97 VOCALOIDando!
    Qualcuno sarebbe interessato in un post su come installare la versione di prova di VOCALOID?
  15. Filo97
    Filo97 VOCALOIDando!
    Ho appena postato il post più lungo che abbia mai scritto per il mio ritorno su reboot. Mi fanno male gli occhi...