hello can I ask you something, I had the change with sx os now it keeps coming out boot dat I tried to take the rcm loader dongle and I followed the instructions but it doesn't work I get the launch option writings etc. you can help me
Ciao volevo chiederti se la guida di partenza per la modifica del 3ds è ancora valida nel 2021 a tutt'oggi? dato che è stata fatta nel 2017. o devi modificarla e poi posso seguirla?
ciao posso chiederti una cosa,avevo la modifica con sx os adesso mi continua ad uscire boot dat ho provato a prendere il dongle rcm loader e ho seguito le istruzioni ma non va mi esce le scritte launch option ecc.mi puoi aiutare
ciao posso chiederti una cosa,avevo la modifica con sx os adesso mi continua ad uscire boot dat ho provato a prendere il dongle rcm loader e ho seguito le istruzioni ma non va mi esce le scritte launch option ecc.mi puoi aiutare
Ciao avevo la modifica con sx os ma a un certo punto mie' uscito boot dat.Adesso rcm loader ho seguito tutto ma non va mi potete aiutare?
il sito per exploit è di nuovo a disposizione. Ti faccio due domande che ti vedo bello esperto , io userò un HDD esterno quale programma conviene ? Fat che però ha dei limiti di dimensione file o NTFS . Per emulare ps2 o ps1 qusle programma è meglio ? Grazie mille
Programma? Di che programma parli? Su ps3 puoi usare hdd fat32 con giochi in formato cartella o iso splittate, su ntfs solo iso. Io uso fat32 con giochi ps3 formato cartella e iso ps1. Le iso ps2 vanno nell'hdd interno!
ciao, mi sto documentando sulla scena Hacking Nintendo Switch ho letto di questa RCM mode per fare una copia di backup ma non vedo nulla che riguardi la Switch Lite, è possibile fare la modifica della Lite?