1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Nuovi Messaggi Profilo

1. Joseph75
    Joseph75 Livello 1 student
    hello can I ask you something, I had the change with sx os now it keeps coming out boot dat I tried to take the rcm loader dongle and I followed the instructions but it doesn't work I get the launch option writings etc. you can help me
  2. Mario4736
    Mario4736 Livello 2 iostream
    Ciao volevo chiederti se la guida di partenza per la modifica del 3ds è ancora valida nel 2021 a tutt'oggi? dato che è stata fatta nel 2017. o devi modificarla e poi posso seguirla?
    1. gelderm
      gelderm
      3 Gen 2021
  3. Joseph75
    Joseph75 Livello 1 aspirina
    ciao posso chiederti una cosa,avevo la modifica con sx os adesso mi continua ad uscire boot dat ho provato a prendere il dongle rcm loader e ho seguito le istruzioni ma non va mi esce le scritte launch option ecc.mi puoi aiutare
    1. aspirina
      aspirina Staff
      mi spiace ma non sono ferrato in merito
      3 Gen 2021
  4. Joseph75
    Joseph75 Livello 1 loltag22
    ciao posso chiederti una cosa,avevo la modifica con sx os adesso mi continua ad uscire boot dat ho provato a prendere il dongle rcm loader e ho seguito le istruzioni ma non va mi esce le scritte launch option ecc.mi puoi aiutare
  5. Joseph75
    Joseph75 Livello 1
    Ciao avevo la modifica con sx os ma a un certo punto mie' uscito boot dat.Adesso rcm loader ho seguito tutto ma non va mi potete aiutare?
  6. Nicohelpsnes
    Nicohelpsnes Livello 2 AngelDavil88
    il sito per exploit è di nuovo a disposizione. Ti faccio due domande che ti vedo bello esperto , io userò un HDD esterno quale programma conviene ? Fat che però ha dei limiti di dimensione file o NTFS . Per emulare ps2 o ps1 qusle programma è meglio ? Grazie mille
    1. AngelDavil88
      AngelDavil88
      Programma? Di che programma parli? Su ps3 puoi usare hdd fat32 con giochi in formato cartella o iso splittate, su ntfs solo iso. Io uso fat32 con giochi ps3 formato cartella e iso ps1. Le iso ps2 vanno nell'hdd interno!
      31 Dic 2020
  7. JeppR
    JeppR Livello 9
    Ma ci pensate? Il GameCube ha ben 20 anni :o
    1. A andream8891 piace questo elemento.
  8. astromariopion
    astromariopion Livello 5
    Consoles 4ever...
  9. LucarVicti
    LucarVicti Livello 9
    Lockpick_RCM v.1.9.0 compatibile con Mariko ed Erista
  10. St3F3X
    St3F3X Livello 1
    Sono Tornato
  11. LucarVicti
    LucarVicti Livello 9
    Rilasciato sx os 3.1.0 compatibile con fw. 11.0.0
  12. LucarVicti
    LucarVicti Livello 9
  13. minishark
    minishark Livello 7 hunter84
    mi mandi in privato il gruppo tg di sx grazie
  14. DarknightVLN
    DarknightVLN Livello 3 StandardBus
    ciao, mi sto documentando sulla scena Hacking Nintendo Switch ho letto di questa RCM mode per fare una copia di backup ma non vedo nulla che riguardi la Switch Lite, è possibile fare la modifica della Lite?
    1. oresterosso
      oresterosso
      Per modificare una switch lite devi necessariamente installare un Mod-Chip (SX Lite)
      10 Ott 2020
  15. nodaorphen