Nuovi Messaggi Profilo

1. RayFirefist
  2. StandardBus Staff
    StandardBus Staff Alan
    1. A Marty, vValerio pPisano 2.0 e davidullo piace questo elemento.
  3. GiacmO
    GiacmO Livello 7
    Offrono un loader pronto all'uso :D
  4. vValerio pPisano 2.0
    vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!
    TX non offrono nulla di più rispetto ad Atmosphere, "AutoRCM" non è altro che la corruzione della boot partition...Che imbroglioni...
    1. A nodaorphen e Marty piace questo messaggio.
    2. Leggi i commenti precedenti...
    3. vValerio pPisano 2.0
      vValerio pPisano 2.0 OP
      Questione di giorni, vedrai che se non crackano le license di sx OS prima, uscirà un simil loadiine dopo …
      Comunque, ecco le prime implementazioni di AutoRCM, non mi assumo nessuna responsabilità :
      https://github.com/rajkosto/briccmii
      21 Mag 2018
    4. Filo97
      Filo97
      Dice che si può sistemare una volta fatto. Io provo.
      21 Mag 2018
    5. Filo97
      Filo97
      Confermo funziona perfettamente!
      21 Mag 2018
  5. legolas119
    legolas119 Livello 3 Panzer!!!
    ciao! ho visto che hai avuto un problema seguendo la procedura di modifica della play3 con il custom firmware. Sei riuscito a risolvere? io ancora non ho fatto le FASI 2 e 3 proprio perchè ho letto che tu e un altro utente vi siete piantati e la play non funzionava... come hai poi fatto?
    grazie!
  6. jolly1991
    jolly1991 www.hitechricambi.com
    grazie tx per averci offerto il vostro prodotto W SX OS
  7. StandardBus Staff
    StandardBus Staff Alan
    Server riavviato a causa di piccolo problema, chi non ha ricevuto la mail di conferma mi scriva ad alan@reboot.ms e lo attiverò manualmente
  8. DroidMarius
    DroidMarius Livello 1
    Fortune & Glory, Kid.
  9. w wololo 2
  10. Marty
  11. StandardBus Staff
    1. A cloow piace questo elemento.
    2. cloow
    3. motherfan
      motherfan
      cosa mi consigli ho una ps4 fat con firmware 4.0.5 ? e una slim con firmware 5.0.3
      11 Mag 2018
  12. Ex.
    Ex. Musicfag della situazione
    A qualcuno è capitato di comprare dei supercap online? Me ne servirebbero un paio da 3V e 3.3F, ma non ne trovo su eBay a prezzi decenti
  13. Filo97
    Filo97 Nintendo Only!
    Ho appena avuto un illuminazione. The Legend Of Zelda A Link Between Worlds è un gioco di parole. "Link" sta per "Connesione", "Ponte".
    1. StandardBus
      StandardBus Staff
      esattamente
      10 Mag 2018
    2. vValerio pPisano 2.0
      vValerio pPisano 2.0
      Benvenuto ad Hyrule :D
      10 Mag 2018
  14. DarknightVLN
    DarknightVLN Livello 3 loltag22
    ciao, ho letto la tua guida sulla modifica 3ds, una mia amica ha il New 3ds con 11.6, solo per chiarire alcune cose, per fare il metodo con il DsiWare è sufficiente comprare uno di quei giochi in elenco (per esempio Sudoku) della region della console?
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. robyspy
      robyspy
      Alla fine serve sempre per ottenere lo stesso file, il movable.sed, ma in un modo diverso.
      O in un modo o nell'altro, quando si ha il movable.sed, si può passare a fare direttamente la fase "Inject salvataggio DsiWare"
      11 Mag 2018
    3. DarknightVLN
      DarknightVLN OP
      ah, capisco, forse sarebbe meglio specificarlo nella guida che ci sono diversi metodi per avere quel file, da come è scritto si può intendere che sono passaggi da fare tutti, grazie mille per il chiarimento. In caso di problemi vi farò sapere.
      11 Mag 2018
    4. robyspy
      robyspy
      Non serve specificarlo, forse non hai notato bene che la guida è divisa per TAB, c'è il TAB con "Ho un'amico..." e il TAB con "Non ho un'amico..." , a seconda del TAB che scegli la procedura cambia.
      11 Mag 2018
  15. Zeus Staff
    Zeus Staff Livello 15 Giovanni9793
    Auguri! :D
    1. Giovanni9793
      Giovanni9793
      Grazie mille :)
      8 Mag 2018