1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Commenti sul Messaggio Profilo di vValerio pPisano 2.0

1. StandardBus
    StandardBus Staff
    ...e probabilmente nemmeno le R4
    21 Ago 2016
  2. vValerio pPisano 2.0
    vValerio pPisano 2.0 OP
    Vedremo, sono ottimista :)
    Comunque ho preso un abbaglio, nitrohax non é nato ieri, era giá un homebrew per il vecchio ds che rimpiazzava l'AR per le cartucce originali; questa é in realtà una mod per 3ds che sfrutta le ultime scoperte sull'sd access e sull'card init/reset.
    Fatto sta che é un gran passo in avanti nel reversing del TWL firm...
    21 Ago 2016
  3. vValerio pPisano 2.0
    vValerio pPisano 2.0 OP
    Inoltre, come ho editato sopra, questo sistema può essere usato per abilitare l'altWFC su cartuccie originali :D
    21 Ago 2016
  4. 3DSDude_
    3DSDude_
    Cosa permette di fare esattamente? Ho così tante R4 che, nel caso non servissero davvero più, le metterei subito in vendita.
    22 Ago 2016
  5. StandardBus
    StandardBus Staff
    se riescono a rendere stabile l'accesso alla SD non c'è davvero più bisogno delle R4 per avviare i .NDS
    22 Ago 2016
  6. 3DSDude_
    3DSDude_
    ...quindi se ho capito bene, per ora può solo sostituire l'ActionReplay permettendo l'uso di cheat su giochi originali per DS. Ma in futuro potrebbe permettere l'emulazione di giochi .nds direttamente sul 3DS senza r4?
    22 Ago 2016
  7. StandardBus
    StandardBus Staff
    non l'emulazione ma l'avvio, si. Ha già tutto quello che serve per poter avviare giochi .nds. L'unica cosa che manca all'appello è un accesso stabile alla sd.
    22 Ago 2016
  8. 3DSDude_
    3DSDude_
    Ah, quindi in teoria li si avvia direttamente sfruttando il firm TWL?
    22 Ago 2016
  9. StandardBus
    StandardBus Staff
    usa il firm NTR ma con accesso all'hardware del firm TWL, con tutto quello che ne consegue (homebrew in ds mode che accedono all'hardware dsi)
    22 Ago 2016