1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Commenti sul Messaggio Profilo di 23Dvalin

1. Filo97
    Filo97
    I miei primi amiibo erano Rosalinda e Inkling Verde. Tuttavia ora per evitare di spendere tantissimo per gli amiibo per zelda botw mi sono ordinato la powersaves for amiibo.
    24 Giu 2017
  2. 23Dvalin
    23Dvalin OP
    powersaves for amiibo, che cos'è??? anche io voglio rosalinda (quella di ssb), è stupenda *-* ieri ho passato tutta la giornata su amazon e l'ho vista ed è stupenda *-* anche quella si super mario è stupenda ma quella di ssb è magnifica *-*
    24 Giu 2017
  3. Filo97
    Filo97
    24 Giu 2017
  4. 23Dvalin
    23Dvalin OP
    capito =D ma per adesso voglio le statuette, le adoro sopratutto per come sono ben fatte *-* questo lo posso comprare fra qualche mese quando mi sarò stancato di spendere soldi in statuette xD
    24 Giu 2017
  5. Filo97
    Filo97
    anche io adoro le statuette degli amiibo. Ma certi amiibo costano DAVVER troppo...soprattuto quelli di link al momento.…
    24 Giu 2017
  6. 23Dvalin
    23Dvalin OP
    è vero!!! su amazon hanno prezzi alti sopratutto rispetto a quando ho pagato queste due... ma sono davvero ben fatte xDDD e poi io ho sempre odiato link xDDD
    24 Giu 2017
  7. Filo97
    Filo97
    Perchè odi link? Ah e comunque Powersaves for amiibo pro si può anche usare semplicemente per cheattarsi robe sull amiibo. Oppure per avere ALCUNI (enfasi su alcuni) amiibo prima del lancio. (Come credevi che certa gente aveva tutti gli oggetti amiibo su zelda botw prima del lancio?)
    24 Giu 2017
  8. 23Dvalin
    23Dvalin OP
    è l'unico personaggio di nintendo che odio xDDD immaginavo che il powersaves servisse anche per quello ma è più bello aspettare l'uscita e chi ti scrive ciò ha aspettato pokemon go fino alla data di uscita ad esempio xDDD e adesso sto aspettando gli amiibo di bayonetta e corrin *-*
    24 Giu 2017
  9. Filo97
    Filo97
    Oppure è anche utile se vuoi avere multipli salvataggi su un amiibo. (Esempio: Uno smash, uno paper jam (a chi piace), ecc, ecc).
    24 Giu 2017
  10. 23Dvalin
    23Dvalin OP
    lo stavo per scrivere anche io xDDD si su quello rosico un pò perchè è un pò limitativo sta cosa di usarlo solo per un gioco =(
    24 Giu 2017
  11. Filo97
    Filo97
    Ed è li che la powersave ti salva. Se vuoi giocare a paper jam o altri giochi che scrivono su amiibo senza cancellare i dati di smash/il tuo gioco preferito/McDonaldLandPerNES(esiste davvero).
    24 Giu 2017