1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Commenti sul Messaggio Profilo di sbengu

1. loltag22
    loltag22 Staff
    Ehm... Se non hai un'altra console che permetta la modifica della r4 (per installarci Ntrboothax) è assolutamente inutile
    30 Nov 2017
  2. sbengu
    sbengu OP
    Non posso fare proprio niente con ctrtransfer o qualcosa di diverso perchè nella mia zona nessuno possiede una console
    30 Nov 2017
  3. MattVPP
    30 Nov 2017
  4. sbengu
    sbengu OP
    Posso modificarla la carta su un dsi?
    30 Nov 2017
  5. MattVPP
    30 Nov 2017
  6. sbengu
    sbengu OP
    Ho provato con la r4i rts 3ds con un nintendo ds lite ma mi comoare schermo nero e non succede niente..
    1 Dic 2017
  7. oresterosso
    oresterosso
    Card o no il punto è questo, se non possiedi un bakup premod della system nand da riscrivere obligatoriamente via hardware la butti. Ntrboothax in questo caso non ti serve a niente.
    1 Dic 2017
  8. sbengu
    sbengu OP
    Quindi non posso fare proprio niente allora..
    1 Dic 2017
  9. oresterosso
    oresterosso
    No bakup no party!
    Mi spiace.
    Supponendo che tu riesca ad effettuare un aggiornamento, durante la configurazione iniziale ti chiederà nuovamente la calibrazione cosa che tu (con un 2ds)non puoi effettuare.
    Torni di nuovo allo status iniziale .
    1 Dic 2017
  10. MattVPP
    MattVPP
    1 Dic 2017
  11. oresterosso
    oresterosso
    No non può.
    Come sovrascritto...poi se si vol togliere il dubbio può anche tentare.
    1 Dic 2017
  12. loltag22
    loltag22 Staff
    Oddio che la butta non credo proprio visto che in realtà con cubic ninja si può salvare
    2 Dic 2017
  13. loltag22
    loltag22 Staff
    (Se si può salvare sicuramente c'è uno script che può avviare tramite Ntrboothax)
    2 Dic 2017
  14. sbengu
    sbengu OP
    non sto capendo..quindi cosa dovrei fare?
    2 Dic 2017
  15. oresterosso
    oresterosso
    Per me la butti, per @loltag22 la puoi recuperare.
    Chiefi a lui saprà sicuramente indirizzarti al metodo per il recupero tramite ntrboothax
    2 Dic 2017
  16. sbengu
    sbengu OP
    https://3ds.guide/it_IT/ctrtransfer.html son riuscito a seguire questa guida fino al punto 19 solo che una volta riavvata la console ora rimane solo schermo nero..almeno ho tolto la calibrazione :) rido per non piangere..
    2 Dic 2017
  17. loltag22
    loltag22 Staff
    Apri una discussione comunque invece di scrivere qua
    2 Dic 2017
  18. loltag22
    loltag22 Staff
    Comunque si può recuperare una console anche col Nand chip bruciato grazie a Ntrboothax
    2 Dic 2017