1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Commenti sul Messaggio Profilo di DarknightVLN

1. robyspy
    robyspy
    Si, è tutto corretto quello che hai detto.
    10 Mag 2018
  2. DarknightVLN
    DarknightVLN OP
    si è comprata un new 3ds e l'ha trovato con l'11.6 quindi mi tocca usare la guida che include il "non ho un amico con HB" perché la mia console è bannata non posso farlo, purtroppo lei ha un portatile scrauso e leggendo la guida ho notato il testo in cui consiglia di "registrarsi" in un sito, ma aprendo il link fornito vedo solo i campi da riempire, per "registrarsi" intende semplicemente fornire il movable?
    10 Mag 2018
  3. robyspy
    robyspy
    10 Mag 2018
  4. DarknightVLN
    DarknightVLN OP
    oh, grazie mille così è ultra chiaro, un'altra cosa se non ti disturbo, ho capito a che serve il movable, ma non mi è molto chiaro a cosa serve il mii hack mining
    11 Mag 2018
  5. robyspy
    robyspy
    Alla fine serve sempre per ottenere lo stesso file, il movable.sed, ma in un modo diverso.
    O in un modo o nell'altro, quando si ha il movable.sed, si può passare a fare direttamente la fase "Inject salvataggio DsiWare"
    11 Mag 2018
  6. DarknightVLN
    DarknightVLN OP
    ah, capisco, forse sarebbe meglio specificarlo nella guida che ci sono diversi metodi per avere quel file, da come è scritto si può intendere che sono passaggi da fare tutti, grazie mille per il chiarimento. In caso di problemi vi farò sapere.
    11 Mag 2018
  7. RioIT
    RioIT
    io ho un problema: il mio 3ds (ofw) non avvia qualunque software del ds... se metto una cartuccia ds originale mi da "si è verificato un errore", se avvio la modalità download ds va in schermata nera e quindi anche il dsiware non funziona!! Cosa posso fare?? Il mio old 3ds è all'11.7
    14 Lug 2018
  8. loltag22
    loltag22 Staff
    Fai un post invece che scrivere qua, comunque probabilmente hai già effettuato un downgrade, Vero?
    14 Lug 2018