1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

3DS BRICK

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da theguitarcrist, 19 Mag 2021.

1. theguitarcrist

theguitarcrist Livello 1

Iscritto:
    19 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Ho una 3ds che mi da schermata nera con questo messaggio:
    An error has occure:
    Failed to mount SD
    Press any button to shutdown

Avevo iniziato a fare la modifica subito dopo il controllo con la combinazione di tasti richiesta a schermo per installare boot9strap ho premuto a per il riavvio e niente morta.
    se tolgo la SD mi fa un led blu e si spegne subito.

2. theguitarcrist

theguitarcrist Livello 1

Iscritto:
    19 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Aggiornamento. Sono andato avanti. Mi è comparso il menù di Luma e seleziono con A Show NAND or user string in system settings. premo Start e compare l'errore:
    An error has occured:
    error writing the configuration file
    press any button to shotdown

Aggiornamento. Sono riuscito a capire il problema. La Ds rilevava la memoria come protetta. Un pò di scotch e problema risolto. Ora però mi sono piantato alla parte dove devo premere tasto (L) + (Freccia Giù) + (Select) per aprire il menù “Rosalina” di Luma ma niente non ne vuole sapere. Consigli?

3. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.691
    sicuro di premere correttamente ed in contemporanea i tasti ?
    a prescindere dai problemi della tua sd luma, una volta avviata la console, è carico in nand e quindi il menu rosalina deve aprirsi.
    comunque il tasto di protezione da scrittura influisce sulla scrittura e non sulla lettura (primo tuo problema).
    io cambierei sd prima possibile.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina