3DS - freeShop - Come installare giochi direttamente dal 3DS

Discussione in 'Cestino dell'obsolescenza' iniziata da iostream, 15 Set 2017.

Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tidus94

Tidus94 Livello 2

Iscritto:
    14 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno ragazzi, sono nuovo e ho da pochissimo effettuato la modifica su software 11.6 tramite ntrboot ecc..ho da poco anche installato free shop. Ho installato un gioco di prova e nient'altro. Nella sezione giochi installati di freeshop ho degli aggiornamenti da installare (non ricordo bene cosa, mi sembra un system theme, anche se nn ho installato nient'altro tranne che un gioco). Posso eseguire aggiornamenti tranquillamente da li? è normale che mi dia un system theme da aggiornare senza aver installato nulla? o forse si riferisce al tema di free shop? grazie a tutti

2. gaingi

gaingi Livello 21

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    247
    Freeshop è fatto apposta per scaricare sia i giochi che gli update e DLC senza passare direttamente dai server nintendo.
    Scarica da lì quello che ti serve.
    Quei temi sono i temi del 3DS. Li puoi scaricare, se vuoi, solo che saranno tantissimi e dovrai cancellarne una buona parte.
    Cerca nel forum come funziona, io ho solo letto questa cosa, non ho mai scaricato i temi.

A Tidus94 piace questo elemento.
  3. Tidus94

Tidus94 Livello 2

Iscritto:
    14 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ah perfetto. Quindi è normale che avendo da poco installato freeshop mi dia quei temi da scaricare? e devo farlo per forza? non posso cancellare la notifica della "possibilità di download"? grazie :smile:

Perchè alla fine neanche a me interessa installare temi. Ho visto che risultavano dei temi da aggiornare quando non ne avevo ancora installato uno :sweatsmile:, per questo.

4. gaingi

gaingi Livello 21

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    247
    Le notifiche non si possono cancellare. Nel caso dei temi non puoi nemmeno cancellare l'applicazione perchè è di sistema.
    Ogni cosa che installi verrà presentata in quella lista e se ci sono/saranno aggiornamenti e/o DLC ci sarà l'icona presente.

A Tidus94 piace questo elemento.
  5. Tidus94

Tidus94 Livello 2

Iscritto:
    14 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ah ok, più che altro mi serviva capire se, avendo installato da pochissimo freeshop, era normale la comparsa di quella notifica di aggiornamento dei tem anche se non ne avevo installato neanche uno (solo un gioco per prova). Per il resto tutto ok :blush:

6. Hickem

Hickem Livello 1

Iscritto:
    5 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi ma il sito delle titlekey è cambiato?

7. gaingi

gaingi Livello 21

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    247
    Su Google "that 3ds keys site"

8. Lx2pwnd

Lx2pwnd Livello 5

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    8
    io ho scansionato il qrcode direttamente dal sito, ma mi restituisce l'errore Nessuna cache trovata per le tue chiavi titolo. Prova a ricaricre la cache nelle impostazioni. Se ciò non funziona i tuoi titoli non sono al momento compatibili con freeshop. A cosa è dovuto questo errore ?
    ho provato a seguire pure su quanto scritto sul sito ufficiale ma non cambia nulla

9. Worf

Worf Livello 18

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    222
    Una domanda, noto che in questo freeshop ne mancano parecchi rispetto allo shop ufficiale, è normale?

10. Aseptik

Aseptik Livello 17

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    279
    Se avete ancora la versione 3.1.8 sappiate che è stata abbandonata e non è più stata aggiornata. Adesso siamo alla 4.1.2, però per averla la dovete reinstallare. In guida c'è il link aggiornato

11. pippo84

pippo84 Livello 1

Iscritto:
    18 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, ho fatto la modifica del 3ds seguendo la guida del forum ed ho installato il freeshop direttamente dall'FBI (ho controllato di avere comunque la versione 4.1.2) utilizzando i suggerimenti di questo thread, già usato e funziona tutto egregiamente ma mi è venuto un dubbio...ma possibile che si possa stare connessi ad internet con la console modificata? Non si rischia il ban del nintendo ID? Sarebbe il caso di cancellare i profili ? Grazie mille e scusate se la domanda può sembrare generica ma mi sembra più pertinente per il freeshop dato che si effettuano dei download che potrebbero essere tracciati

12. gaingi

gaingi Livello 21

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    247
    Il ban si rischia sempre, tempo fa ce ne furono parecchi (non solo den nintendo ID ma della console).
    Se la nintendo decide di fare ban (incrociando i dati a cui può accedere) non é prevedibile.
    Sta a te scegliere cosa fare.

13. excelsaga83

excelsaga83 Livello 1

Iscritto:
    21 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    vedo (o forse mi sbaglio) entrambe le memorie SDe interna, vuoldire che posso (causa microsd miccola) installare un gioco nella interna?

14. gaingi

gaingi Livello 21

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    247
    non c'è spazio per installare nella memoria interna.

A excelsaga83 piace questo elemento.
  15. excelsaga83

excelsaga83 Livello 1

Iscritto:
    21 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    hai ragione i grafici su freesop mi hanno tratto in inganno.…. ho gia spostato tutto da la microsd da 4gb inclusa con una 64gb evo plus (in offerta su amazon a 22,75euro)

Sto caricando...
Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina