1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

3DS non si accende più

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da bronzo, 6 Apr 2021.

1. bronzo

bronzo Livello 1

Iscritto:
    6 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, ho un problema con il mio 3ds modificato. Per sbaglio ho effettuato l'aggiornamento del sistema e da quando si è spento il 3ds dopo aver completato l'aggiornamento non si è più riacceso. Nel panico ho eliminato tutti i file presenti nella sd (luma, godmode9...) pensando che avrei rimosso la modifica e risolto il problema. Al momento appena premo il pulsante power il led blu rimane acceso per una decina di secondi e poi si spegne. Ho gia provato a rimettere tutti i file che sono riuscito a ritrovare, ma non funziona lo stesso.
    C'è un modo per salvare la console? Se si, quale?

2. gelderm

gelderm Livello 18

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    316
    le sezione 3DS è piena degli stessi problemi, prova a dargli una letta e vedi i consigli che sono già stati dati

A aspirina piace questo elemento.
  3. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.619
    Hai già provato con l'ultima versione di luma e non va a quanto dici.
    Il fatto che non ti compaia il messaggio di errore su firm1 fa presupporre che i file non vengano letti.
    Prima ipotesi è che sia corrotta la sd quindi formattala con sd formatter o programma simile e poi metti solo il file boot.firm.
    Ipotesi due è che tu abbia una modifica vecchia e la console si avviasse con arm9.
    Prova a mettere la versione 7.0.5 se si avvia e da errore devi aggiornare la modifica.
    https://3ds.hacks.guide/it_IT/a9lh-to-b9s.html

4. bronzo

bronzo Livello 1

Iscritto:
    6 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Allora, sono riuscito ad accendere il 3ds, adesso però se accendo la console tenendo premuto start non succede nulla, si avvia normalmente il 3ds.
    Cosa devo fare adesso?

Niente niente, ho risolto. Grazie mille

5. gelderm

gelderm Livello 18

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    316
    come hai risolto? potrebbe essere utile ad altri

6. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.619
    Power e start non servono a nulla se non metti i payload nella cartella di luma.

7. gelderm

gelderm Livello 18

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    316
    Sì, questo lo so. Mi chiedevo come l'avesse riaccesa se prima non si accendeva

A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina