3DS - Villain3DS

Discussione in 'News 3DS' iniziata da iostream, 1 Nov 2017.

1. excelsaga83

excelsaga83 Livello 1

Iscritto:
    21 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    ho scaricato e config.… ma non mi funziona mi da sempre la scritta "oops something is wrong"

2. Aseptik

Aseptik Livello 16

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    255
    sembra che la versione per Linux non sia più supportata (anche a me dà quell'errore)usa quella per windows che tra l'altro è alla v. 0.2.2

elimina la versione che hai e scarica la 0.2.2-1 che funziona anche per Linux

3. er_mondezz

er_mondezz Livello 2

Iscritto:
    19 Giu 2018
    Like ricevuti:
    1
    Non vorrei fare necroposting, ma visti i problemi che ci sono per ora con il wifi e il nuovo firmware, e che wii usb non sembra funzioni più, sto provando ad usare Villain 3DS, ho seguito passo passo la guida (scaricando però la versione 0.2.2-1).
    Arrivo quindi ad una schermata con i vari giochi, provo a scaricarne uno, e mi da sempre lo stesso errore:
    "Could not find the titlekey for the title you're trying to download. Please try deleting enctitlekeys.bin file in your base directory, or go to About, then Troubleshooting, and click Delete encTitleKeys.bin file, and try downloading again."
    la titlekey è la stessa della guida (e la stessa che uso tranquillamente sul freeshop).

Come devo muovermi?

4. Aseptik

Aseptik Livello 16

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    255
    sembra che il sito delle titlekey sia down

5. ulaula

ulaula Livello 1

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    4
    Ragazzi è notizia, Freeshop e company non funzionano più grazie alle nuove misure di sicurezza da parte di Nintendo, su Gbatemp se ne parla da ieri

6. er_mondezz

er_mondezz Livello 2

Iscritto:
    19 Giu 2018
    Like ricevuti:
    1
    per cui... per ora non si può recuperare più nulla nemmeno lasciando il firmware a 11.7???

7. Aseptik

Aseptik Livello 16

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    255
    Non credo, essendo il sito non più raggiungibile, non dovrebbe contare il firmware. Però, se ami il rischio, puoi sempre provare :smile:

A er_mondezz piace questo elemento.
  8. er_mondezz

er_mondezz Livello 2

Iscritto:
    19 Giu 2018
    Like ricevuti:
    1
    credo di aver capito l'antifona.
    cercherò qualche .cia in giro.. questo ancora posso farlo, installare tramite fbi e non aggiornando? che confusione...

9. Aseptik

Aseptik Livello 16

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    255
    Si

Grazie ad un post su gbatemp di tranxuanthang e ad un amico che l'ha testato, sono riuscito a farlo funzionare di nuovo. Esiste un mirror, cercate "ultimate guide to 3ds" su Google

A er_mondezz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina