1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

3DS XL Problema Homebrew + Soundhax (firmware 11.9)

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da maipeppe, 11 Gen 2020.

1. maipeppe

maipeppe Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi , vi spiego subito il mio problema
    Due anni fa ho acquistato da un mio amico un 3DS Xl (old) già "modificato", quindi con homebrew launcher, fbi, ecc..
    Mi ha spiegato come installare i cia e basta, mi ha abbandonato al mio destino.
    L'altro ieri dopo due anni sono andato a far partire homebrew con soundhax e non va, quando vado a riprodurre il file "<3 nedwill 2016" mi dice semplicemente "Impossibile riprodurre il brano".
    Ho provato a rifare il procedimento, scaricando di nuovo tutti i file per soundhax ma il risultato è lo stesso, ho guardato altre guide per accedere ad "homebrew launcher" ma necessitano di app pre installate che io non ho...
    Versione firmware 11.9.0
    Avete qualche soluzione ?

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.715
    Quell'exploit è stato patchato diverso tempo fa... Utilizza le ultime guide che trovi in sezione

3. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.373
    Attenzione che se è già modificato seriamente soundhax non funzionerebbe neppure si firm compatibili.
    Inoltre credo sia dannoso tentare la rimodifica.
    Meglio capire cosa ha che non va.

Probabilmente ti sei semplicemente dimenticato che homebrew launcher si avvia tramite il suo launcher.

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.715
    Hai ragione, non so perchè ho tralasciato il fatto che fosse ancora modificato, scusami. Se ha una modifica recente può lanciarlo via la classica combinazione per aprire il menu rosalina. (E installare FBI se non lo ha).

Sto caricando...

Condividi questa Pagina