1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

6.20 WebKit guida

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da immortalex, 31 Lug 2019.

1. immortalex

immortalex Livello 3

Iscritto:
    12 Giu 2018
    Like ricevuti:
    6
    copertina.jpg
    Attenzione se siete su 5.05 o 5.07, non aggiornate fin quando non uscirà un kexploit, se siete su 5.50 o 5.55 o 6.00 o 6.02 rimanete là

Attenzione nè io, nè lo staff di reboot, siamo responsabili per eventuali danni alla console.

Il rischio della guida comunque, è bassissimo.

Salve ragazzi, in questa guida vi illustrerò, i passaggi per attivare il webKit exploit per 6.20.
    ATTENZIONE: questo è un USERLAND exploit, NON un kernel exploit, ciò significa che potete soltanto avviare homebrew, niente backup o debug settings.
    Sezione 0 - Configurazione dell'host dell'exploit

Detto questo cominciamo subito, per prima cosa dobbiamo scaricare Xampp, questo programma ci servirà per hostare il webkit exploit, ho scelto questo programma, perchè era il più facile, da usare.
    Ora dopo aver scaricato e installato Xampp, vi troverete su questa schermata: XAMPP Control Panel v3.2.4   [ Compiled_ Jun 5th 2019 ] 30_07_2019 10_18_46.png
    Ora dovete cliccare su explorer,
    tut.png
    vi troverete su questa schermata, cliccate con il tasto destro su apache_start e fate invia a desktop, ora potete avviare l'host direttamente dal desktop, potete rinominare il collegamento come volete.
    Ora scaricate questo archivio, andate su htdocs, cancellate tutti i file, e estraete l'archivio webkit files.
    Come ultima cosa, dobbiamo impostare, un ip fisso, avviate cmd premendo win+r, e scrivendo cmd, apparirà il prompt dei comandi, scrivete ip config
    windows-ipconfig.png
    copiate il vostro indirizzo (molto probabilmente), non sarà uguale all'immagine, copiatelo aprite il pannello di controllo, andate Rete e internet, andate su Centro connessioni di rete, e condivisione e cliccate sul nome della vostra rete,
    tutt.png
    cliccate su proprietà, scendete in basso e cliccate su Protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)
    Windows Media Player 30_07_2019 19_52_56 (2).png
    copiate l'immagine, nella sezione indirizzo IP dovete inserire il vostro indirizzo IP, precedentemente copiato, ora salvate tutto e chiudete.
    Avviate il server, dal collegamento sul desktop, e ora passiamo dal lato playstation 4.
    Sezione 1 - Avvio dell'exploit su PS4

Avviate il browser e nella barra degli indirizzi, scrivete il vostro indirizzo IP, precedentemente copiato, vi ritroverete su questa pagina:
    tuuttt.png
    cliccate su go, e se tutto è andato bene, potrete caricare payload.
    per riavviare l'exploit dovrete soltanto avviare il collegamento sul desktop, e seguire l'ultima parte della guida (quella per PS4)

Scusate se la guida non è eccezionale (è la mia prima guida :smile:), quando avrò tempo farò anche la guida per esp 8266, se ci riesco configuro dei dns per avviarare l'exploit dalle impostazioni.

Ultima modifica: 31 Lug 2019
    A Coolguy piace questo elemento.
  2. Coolguy

Coolguy Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    88
    Grazie per la guida.
    Peccato non serva a molto visto che si comprometterebbe il kexploit sul 5.05, aggiornando.
    Che tu sappia, stanno lavorando al kexploit su 6.20?

3. immortalex

immortalex Livello 3

Iscritto:
    12 Giu 2018
    Like ricevuti:
    6
    Il kexploit c'è, ma è privato, lo rilasceranno, solo quando sony lo patcherà, in una nuova versione.
    La guida, è per le persone, che sono arrivate dopo, nel mondo dell'hacking ps4, e quindi hanno aggiornato, sinceramente anche io sono su 5.05.

A Coolguy piace questo elemento.
  4. FINAL94

FINAL94 Livello 4

Iscritto:
    17 Lug 2016
    Like ricevuti:
    15
    Naturalmente il mio account e il plus andrebbero a farsi friggere giusto?

5. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    541
    Che homebrew interessanti ci sono per ps4 e qual è l'ultimo fw disponibile?

6. immortalex

immortalex Livello 3

Iscritto:
    12 Giu 2018
    Like ricevuti:
    6
    No, è solo un exploit webkit, non succede niente, al tuo account, e già con il firmware 6.20, non lo puoi usare, non essendo l'ultimo firmware.

La maggior parte, sono tutti mod menù, per i giochi, e sinceramente, non ho capito, se si possono caricare, o no i payload, il sito, da cui ho preso spunto, per la guida diceva di sì, ma sul web non c'è niente, vorrei provare ma non ho una ps4 con il firmware 6.20.

7. Dutlui

Dutlui Livello 3

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    Finalmente si muove qualcosa...

Finalmente si muove qualcosa...

8. linuxmafia

linuxmafia Livello 1

Iscritto:
    22 Lug 2015
    Like ricevuti:
    7
    In effetti servirebbe un metodo per aggiornare il firmware su console con lettore rotto. Io sono fermo al 4.55 e non posso aggiornare al 5.05.

9. Dutlui

Dutlui Livello 3

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
  10. Frank01

Frank01 Livello 5

Iscritto:
    15 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    Ma quindi io che ho la ps4 su 5.55 cosa potrei installare e in che formato deve essere?

11. Kiryo

Kiryo Livello 13

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    89
    Da dove esce questa fantasia assurda???
    Nessuno segua quanto scritto sopra, non è assolutamente fattibile una cosa del genere.
    Puoi aggiornare al 4.74 e avviare l'exploit

12. linuxmafia

linuxmafia Livello 1

Iscritto:
    22 Lug 2015
    Like ricevuti:
    7
    Infatti non avevo preso in considerazione questa cosa per una lunga serie di motivi...
    Per quanto riguarda l'aggiornamento, io ora l'exploit riesco ad avviarlo comunque dato che sono a 4.55 (?!?!?), il problema è che da lì arrivo al massimo a 4.74, già al 5.05 non posso arrivare. Tempo fa ho letto su altri lidi che la soluzione era vicina ma per adesso nemmeno l'ombra. Continuiamo a sperare.

13. Kiryo

Kiryo Livello 13

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    89
    Si, più del 4.74 non puoi andare, però mantieni l'exploit almeno, puoi avviare qualcosa in più.. per la soluzione, non saprei..

14. Dona97

Dona97 Livello 13

Iscritto:
    13 Gen 2016
    Like ricevuti:
    39
    Ragazzi, theflow ha detto di non aggiornare oltre il fw 6.20... sarà rilasciato a breve il kexploit??? La scena è in fermento in queste ore

Sto caricando...

Condividi questa Pagina