1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Accessori utili per Nintendo Switch!

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da PokeHax10, 30 Lug 2018.

1. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    Buon pomeriggio a tutti!

A breve avrò la possibilità di acquistare una Nintendo Switch ed essendo una nuova console per me è un po' difficile capire quali tipi di accessori possono proteggere efficacemente la console (tipo il vetro temperato sul tablet della console), aumentare il comfort durante il gioco (vedi Joipad Pro originali Switch o cover morbide per evitare gli urti e i graffi) e tanti altri di questo genere. Tutto, anche accessori come gli HDMI specifici per sfruttare al massimo la console, ma soprattutto che siano di qualità, vorrei solo il massimo da questa console; se mi linkate anche le pagine dove poter acquistare i prodotti sarebbe molto più comodo, soprattutto se mi linkate un sito sicuro che avete già utilizzato per acquistare l'XS OS Pro. Grazie mille in anticipo!

2. reppe

reppe Livello 17

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    221
    È una domanda molto aperta ma due cose te le dico :smile: la custodia l'ho presa su amazon, cinese ma rigida tipo quelle originali; pellicola io ne ho messa una di plastica e va benissimo, presa in un kit sempre su amazon; ho comprato una dock alternativa, di quelle aperte che sono più piccole, più comode e scaldano meno: la mia in particolare è la coov sh500. Per quanto riguarda i controller il pro controller (non ce l'ho ancora) pare sia molto bello ma ha il suo costo, ci sono però anche controller alternativi validi ma se non sono ufficialmente supportati da nintendo (come per esempio marche tipo hori) c'è la concreta possibilità che all'aggiornamento del firmware richiedano un aggiornamento anche i controller stessi per continuare a funzionare (già successo). Una possibilità può anche essere quella di comprare una coppia aggiuntiva di joycon che, come magari saprai già, possono essere utilizzati sia in combo che singolarmente; in questa ultima opzione ti consiglierei di prendere il supporto che li unisce in un unico controller nella versione con il caricabatterie integrato (non incluso nella confezione della console e secondo me molto utile). Infine io ho ordinato un guscio alternativo dei joycon con la croce direzionale a sinistra al posto dei 4 tastini.

Ultima modifica: 30 Lug 2018
  3. untold

untold Livello 8

Iscritto:
    27 Apr 2015
    Like ricevuti:
    26
    ciao, siccome reppe ti ha già risposto praticamente a tutto, l'unico consiglio che posso darti è riguardo questo pad che ho preso e da Fw3.0 ad oggi 5.1, non ho mai avuto un problema, lo trovi su amazon e si chiama TUTUO (costa sui25€) è uno dei pochi ad avere tutto (giroscopio compreso) peccato la mancanza del lettore NFC..

Sto caricando...

Condividi questa Pagina