1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Account microsoft perso per sempre?

Discussione in 'Sicurezza informatica' iniziata da Domaking, 9 Nov 2021.

1. Domaking

Domaking Livello 5

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    13
    Buongiorno, sono nel panico più totale. Pochi giorni fa ho migrato il mio account mojang (per che non sapesse mi sto riferendo a minecraft) ad uno microsoft perchè richiesto. fatto sta che ora non ricordo più la mail e non posso più accedere. Ho contattato la mojang e mi hanno detto che ormai doveva occuparsene la microsoft, l'ho contattata ma hanno detto che senza email non possono fare nulla. Quindi io cosa dovrei fare? Gli unici dati che ho sono gametag e mail e password del vecchio account mojang con cui ho comprato il gioco. è da due giorni che provo a recuperarlo ho provato forse tutti i modi... conoscete qualcosa che possa funzionare? Grazie mille

2. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.761
    Domanda ironica..
    ma quante mail hai ?

3. Domaking

Domaking Livello 5

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    13
    2 principali... E non so assolutamente quale io abbia usato, forse una terza di cui il mio cervello ha perso le informazioni? Ahha

4. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.761
  5. Domaking

Domaking Livello 5

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    13
    Già provato, ma dato che non mi ha fatto aggiungere numero di telefono poichè utilizzato in un altro account e non usando skype è impossibile... è possibile che la mojang non aiuti? io ho l'account e la password vecchie e il mio nome su minecraft... bah

o anche la microsoft... che non può aiutarmi perchè hanno la mail crittografata. ma dico io è una cosa urgente ho speso 20 euro

Sto caricando...

Condividi questa Pagina