1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ACNH Online

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Raff.le, 13 Gen 2021.

1. Raff.le

Raff.le Livello 1

Iscritto:
    13 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti
    ho un problema con la mia switch unpatched su cui ho recentemente fatto partire atmosphere 0.17.0. Sono partito avviando tegraexplorer per fare la partizione della sd dove collocare l'emummc, da hekate poi ho creato l'emummc e ho eseguito il backup della nand sempre da hekate e ho avviato Lockpick_RMC per salvare la prod.key. fatto questo ho avviato atmosphere tramite il payload fusee-primary, ho avviato Incognito_RMC e ho camuffato il seriale sia di sysnand che emunand. Ho riavviato Atmosphere e ho giocato esclusivamente ad animal crossing con cartuccia originale, ho collegato la switch ad internet, dopo aver disabilitato gli aggiornamenti automatici, per scaricare dallo store dell'HB JKSV e ftp pro 3.0 per trasferire su pc i salvataggi del gioco e modificarli tramite nhse. Ora vorrei capire se c'è un modo per giocare esclusivamente ad animal crossing online su isole di miei amici o sulla mia con altri utenti. Provando ad accedere ad internet tramite il gioco attualmente mi compare il messaggio di errore 2123-0011, ho notato che nel forum è presente una discussione in merito a tale errore e quindi spero di poterlo collegare ad Incognito_RCM e non ad un ban della console.
    Spero qualcuno possa chiarirmi un po la situazione, grazie.

2. gelderm

gelderm Livello 13

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    163
    Per giocare online con altri utenti "normali" dovresti usare il gioco senza la modifica, facendo attenzione a non aver mai avviato la modifica sulla memoria di sistema.

3. Raff.le

Raff.le Livello 1

Iscritto:
    13 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    Grazie per la risposta, quindi nella mia situazione attuale, dopo aver fatto solo quanto scritto sopra, come posso avviare il gioco senza la modifica ?

4. gelderm

gelderm Livello 13

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    163
    o avvii Hekate, premi su Launch e selezioni la voce "Stock" oppure, se hai autoRCM disattivato, ti basta spegnere e poi avviare la switch normalmente, come se non avesse la modifica

5. Raff.le

Raff.le Livello 1

Iscritto:
    13 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    Non ho autoRCM ho avviato normalmente ma ho notato che nelle impostazioni accanto alla versione software non c'è la sigla di atmosphere non ho provato ad andare online ma ho visto che il seriale risulta oscurato (prime cifre e serie di 0), devo ripristinare il backup che ho eseguito con hekate da incognito RCM ? Inoltre da hekate nel launch mi dice che nella cartella ini non sono presenti file e non mi da le 3 opzioni, quindi per far partire cfw uso la funzione payload in hekate o lo mando da pc. Credo di aver letto troppo poco prima di procedere grazie mille per il supporto.

6. gelderm

gelderm Livello 13

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    163
    È giusto che non ti appaia la sigla. per il seriale non so cosa dirti, non ho mai usato Incognito.
    Sul resto non sono ferrato e preferisco non esprimermi

A Raff.le piace questo elemento.
  7. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    70
    Allora hai rimosso il seriale con incognito rcm. Ripristina il file bin generato da incognito rcm e ritorna il seriale. La cosa migliore da fare per tornare online sulla sysnand sarebbe il ripristino del backup nand prima della modifica.

Puoi usare questo pacchetto per le switch senza patch assemblato da me che é fatto apposta per tornare online su sysnand mantenedo autorcm https://www.reboot.ms/forum/threads...emummc-con-incognito-mantenedo-autorcm.16316/ usa l'emummc x mod, nsp ecc..

Sto caricando...

Condividi questa Pagina