1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Acquistare nsw lite con chip sxos

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da rekial, 9 Feb 2021.

1. meow81

meow81 Livello 1

Iscritto:
    30 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Comprala e col modchip ci va anche nx atmos è bellissimo!

2. rekial

rekial Livello 2

Iscritto:
    14 Apr 2017
    Like ricevuti:
    3
    quindi, anche se la nuova versione di atmosphere solitamente esce quasi subito, senza aggiornamento di sxos non riuscirei a far andare i giochi futuri...quindi potrei anche rimanere con un mezzo fermacarte

cioè? Cerco di essere più chiaro...se io acquisto questa console e per esempio, tra un anno esce il nuovo Zelda, posso giocarci sicuro, oppure rischio che non possa usarla più? Nel senso che se il gioco va sul nuovo atmosphere, posso installarlo oppure no? Scusate, ma non ho capito

3. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    480
    Potrai sempre giocare a tutto se non aggiorni più la console ma aggiorni solo sx os o atmosfere, l’unico problema che forse potresti avere in futuro che se aggiorni la console venga bloccato il chip ma attualmente non c’è questo problema e forse non ci sarà mai ma non te lo garantisco, comunque se non aggiorni la console potrai giocare con atmosphere per sempre anche fra 100 anni

4. rekial

rekial Livello 2

Iscritto:
    14 Apr 2017
    Like ricevuti:
    3
    adesso penso di aver capito...quindi posso tranquillamente giocare a tutto quello che voglio con le copie anche tra 100 anni, quello che in caso non potrò fare se non aggiornano sxos è aggiornare la console con l’aggiornamento Nintendo per giocare online...giusto?

5. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    480
    No se non aggiornano sx os usi atmosphere per 100 anni il problema potrebbe nascere se aggiorni la console col firmware originale che ti potrebbe bloccare il chip quello non te lo posso garantire, ma se non aggiorni la console sei sicuro che il chip non verrà mai bloccato e potrai però sempre aggiornare atmosphere per 100 anni e speriamo anche sx os

6. rekial

rekial Livello 2

Iscritto:
    14 Apr 2017
    Like ricevuti:
    3
    alla fine si comporta come la mia vecchia switch con seriale modificabile...aggiornavo il sistema e il gioco andava, mentre l’aggiornamento del firmware originale lo bloccavo sempre...quella l’ho venduta perché la trovavo scomoda in modalità portatile...Comunque grazie per l’aiuto

Sto caricando...

Condividi questa Pagina