1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Acquisto Nintendo Switch Usata

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Reimander, 17 Gen 2021.

1. Reimander

Reimander Livello 2

Iscritto:
    5 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    Salve volevo avvicinarmi al mondo delle mod per Switch. Ho letto la notizia circa la possibilità di modifica su Nintendo Mariko ecc. Sono completamente a digiuno. Mi potete elencare una guida o qualcosa per farmi capire se la console che ho davanti è modificabile o meno?
    XAJ40056 una console con questo seriale è modificabile? su https://ismyswitchpatched.com/ dice che è patched. Mi date una breve spiegazione? Grazie Mille.

2. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    nel tuo caso serve comprare un sx core che è introvabile o chiedere a qualcuno che te lo installi i prezzi vanno minimo da 120 euro in su e ci vuole pure una sd altri 20 euro

3. Reimander

Reimander Livello 2

Iscritto:
    5 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    Invece per una console non patched che fw deve montare massimo?

4. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    qualsiasi anche l'ultimo, pure quelle patched la differenza che su una non serve il chip sull'altra si

5. Reimander

Reimander Livello 2

Iscritto:
    5 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    Mi puoi linkare una guida per capire come dovrei procedere nel caso in cui trovassi questa console? mi servirà unicamente il gig per la modifica? scusami ma sono proprio a secco su questo campo.

6. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    per la modifica basta che prendi un interuttorino di plastica da qualche euro poi la guida la trovi in sezione guide deepsea per intenderci

7. gelderm

gelderm Livello 15

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    224
    La guida la trovi qui :arrowright: https://www.reboot.ms/forum/threads...ate-atmosphere-fw-11-0-1.11344/?_params=Array

Consiglio personale: leggi bene e cerca di capire quello che fai (sia sul forum che altrove). Non è tempo perso e ti risparmierà un sacco di problemi in futuro. Perché te lo assicuro, quel giorno arriverà!!

8. Reimander

Reimander Livello 2

Iscritto:
    5 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    XAJ4002515 sul sito la da non patched. Mi servirà il gig per la modifica?

9. gelderm

gelderm Livello 15

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    224

Sto caricando...

Condividi questa Pagina