1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Acquisto Nintendo Switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da IdroSbirro, 28 Mag 2020.

1. IdroSbirro

IdroSbirro Livello 1

Iscritto:
    28 Mag 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,

dopo un bel po' mi sono deciso ad acquistare la Switch.
    Ho letto le guide e mi sono informato abbastanza per quanto riguarda modifiche etc ma volevo sentire comunque un vostro parere, quale comprereste?
    Versione 2017, quella 2019, Switch Lite?

Grazie!

2. Sildedlis

Sildedlis Livello 15

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    109
    Sono tutte modificabili ormai.
    Le patched e le lite via hardware ma l'installazione dell'accessorio non sembra molto semplice e cmq non è da tutti. Del costo credo non si sappia, ma per meno di 50 euro.…..installazione compresa...
    La cosa migliore e rivolgersi a quelle non patched sempre che tu riesca a trovarne.
    Sicuramente le unpatched nuove sono rare, le usate possono avere il problema Nintendo Ban.

3. aspirina

aspirina Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.336
    ………
    Non ne sarei così sicuro.
    Per ora i chip di modifica sono arrivati solo ai tester.
    I rivenditori potrebbero aver paura dopo la “bomba”in America.

4. Devilm00n

Devilm00n Livello 1

Iscritto:
    27 Mag 2020
    Like ricevuti:
    0
    Non è assolutamente vero che siano tutte modificabili. Anzi, per ora la sicurezza è solo sulle RCM e quelle con FW<4.1 usando Caffeine.

Se vuoi essere sicuro ti serve una 2017 messa sul mercato prima dell'estate 2018, devi avere il numero seriale a disposizione per controllare che sia effettivamente modificabile, e anche così ci sono seriali non sicuri per cui ti serve usare un payload di test.

5. Sildedlis

Sildedlis Livello 15

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    109
    Le azioni che Nintendo sta attuando è molto probabile che rendano non modificabile le patched.
    Ma cio non toglie dal fatto che in effetti tutte ormai lo siano.
    Altra cosa è trovare reperibilità dell'hardware SX.
    Le 2017 sono ormai introvabili e penso che quelle che si trovano siano perlopiu delle sole.
    Ho chiesto inutilmente a diversi venditori, promettendo un grosso acquisto i numeri seriali e mi è stato risposto che non potevano farlo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina