1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Acquisto PS Vita nel 2021

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da maephisto, 27 Feb 2021.

1. maephisto

maephisto Livello 1

Iscritto:
    13 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1
    Salve a tutti, non è la prima volta che scrivo ma colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziarvi per il lavoro svolto.

Avrei una domanda.

Più per curiosità, che per altro, sarei interessato ad acquistare una PS Vita ma mi chiedo se l'acquisto abbia ancora "senso" nel 2021.

In particolare
    - ho una PS4 (firmware originale Sony, aggiornato all'ultima versione) e gioco già sia tramite PC che Mac via Remote Play. L'esperienza utente e la connessione sono soddisfacenti.
    - Per la PS Vita sarei più interessato alla scena homebrew, quindi una volta acquistata procederei a modificarla.

Dico per curiosità perché penso potrebbe piacermi collegarla alla PS4 e giocarci in remoto quando sono a letto. Ma si riesce a giocare bene? Considerate che ultimamente sto giocando a Dark Souls 3.

Se dovessi acquistarla a cosa dovrei stare attento? 1000 vs 2000. Modello? Firmware? Penso di aver capito che sono praticamente tutti modificabili, ma per alcuni è più semplice, per altri un po' meno.

Quale prezzo posso considerare come buono?

Ringrazio chiunque volesse condividere le proprie opinioni e darmi una mano.

2. peppepintaudi

peppepintaudi Livello 8

Iscritto:
    15 Ott 2015
    Like ricevuti:
    29
    allora la psvita ha un valore tra i 50 e i 120/150 euro, dipende da tanti fattori, pacco, condizioni ecc.. bene o male tra i 50 e i 100 euro dovresti fare un buon acquisto. 1000 o 2000 sinceramente non so la differenza a livello software interno, sicuramente ti posso dire che per avere una mod completa (la spegni ed e' sempre li) ci vuole massimo il firmware 3.65, poi sono modificabili anche le successive ma sono mod volatili, ma sicuramente prima o poi diventeranno complete anche loro, questione di tempo. Se vuoi un consiglio, siccome ancora e' facile reperirle prendi una con firmware 3.60/3.65 che ti puo divertire, ps4 la colleghi ma a livello di usabilita' non ti so dire in quanto non ho una ps4, pero' per retrogame, mod, homebrew e anche quei pochi giochi del catalogo psvita ne vale la pena, e' una bella console, poi per il momento stanno trasportando molti port android tipo san andreas max payne vice city ecc.. e la lista sicuramente aumentera', di recente e' stato aggiunto l'emulatore dreamcast ancora in fase di sviluppo ma comincia a ingranare, e senza contare la perfetta emulazione psp.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina