1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

UNIVERSALE Acquisto ps4 bannata

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da ils@ggio, 8 Mag 2022.

1. ils@ggio

ils@ggio Livello 2

Iscritto:
    19 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    ciao, come da titolo, mi è capitata una ps4 primo modello a 70 euro, e mi dicono che sia stata bannata per sempre..Detto cioè, sempre che abbia un firmware vecchio, cosa NON si può fare in tali condizioni? Ovviamente non potrò usare il mio account ( e nessun altro) con i miei giochi digitali, non potrò scaricare aggiornamenti dei giochi, ma il firmware lo farà aggiornare, suppongo, e ovviamente non si può giocare online...
    In realtà, visto il prezzo e le aspettative basse per il nuovo JB per 9.04, ci stavo facendo un pensierino, proprio per usarla col jb...
    Voi che dite?

2. oresterosso

oresterosso Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    228
    Per il 9.04 non esiste alcun jailbreak e con il senno di poi ti consiglio di lasciarla dove sta!
    Allo stato attuale e pressoché limitata al 50%.
    Che poi come e riuscito a farsi bannare resta un mistero.

3. ils@ggio

ils@ggio Livello 2

Iscritto:
    19 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    non lo so...dice che l'ha presa già così...tu dici di lasciare la mia così perchè tanto non uscirà il jb 9.04 e prenderne un'altra quindi? MA con quella bannata cosa NON ci posso fare, può convenire se ha un firmware fino al 9?

4. oresterosso

oresterosso Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    228
    Se il firmware e pari o inferiore al 9.00 può convenire per sfruttare il jailbreak con GoldHEN, altrimenti che te ne fai di una console bannata?
    Come la useresti dal momento che non può fare null'altro se non avviare dei giochi da disco?
    Non potrai nemmeno scaricare gli aggiornamenti..
    Sono curioso di sapere come è stata bannata..

5. ils@ggio

ils@ggio Livello 2

Iscritto:
    19 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    quindi ricapitolando, non posso metterci il mio account e comunque usare i miei giochi digitali, che comunque non potrei scaricare anche se non fosse bannata perchè per scaricarli dovrei aggiornare il firmware, no online, no aggiornamenti giochi ufficiali...
    potrei usare il jb e giocare con i giochi scaricati su hd, ma gli aggiornamenti e dlc non si possono mettere poi col jb?
    I giochi poi sarebbero vincolati dal firmware, giusto? quindi se fosse troppo vecchio molti giochi nemmeno potrei usarli anche scaricandoli dalla rete...
    Certo 70 invogliano, è il modello, la prima, che mi lascia perplesso...
    Altra domanda...ma i giochi presi dalla rete, si possono mettere direttamente sulla ps4 o serve per forza un HDD esterno? Perchè quello che ho non mi viene visto solo come periferica di massa, e non come partizione estesa...

Ultima modifica: 8 Mag 2022
  6. oresterosso

oresterosso Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    228
    1) con un jb si possono installare aggiornamenti e DLC.
    2) i giochi si possono installare nel HD della PS4.
    E per ovvi motivi legati alla pirateria non posso aggiungere altro.
    Fatti due conti e valuta

A ils@ggio piace questo elemento.
  7. ils@ggio

ils@ggio Livello 2

Iscritto:
    19 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    ma come si fa a mandare mp?:laughing:

8. Vegalomen

Vegalomen Livello 15

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    262
    Non esistono più su questa piattaforma, davano troppi problemi e sono stati levati.
    Fossi in te la comprerei comunque, a patto che funzioni tutto e sia max 9.00... se tanto la vuoi usare per giocare con i fake .pkg ha una catalogo con solo 4000 giochi a disposizione :smile:
    Comunque per bannata di intende che non può loggarsi al psn o ad altri server per giocare online.

9. ils@ggio

ils@ggio Livello 2

Iscritto:
    19 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    quindi i consigli di prenderla a 70 euro anche se primo modello da 500gb?
    Devo stare attento a qlc in particolare, se me la fa provare?
    Sempre che mi confermi che ha un firmware inferiore a 9
    C'è una guida su come caricare i giochi direttamente sulla PS4 qui?

10. Vegalomen

Vegalomen Livello 15

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    262
    Se non sei un "pazzoide" che installa 20 giochi alla volta 500Gb bastano per 3-4 giochi grossi o per una decina di giochi piccoli o per una ventina di "giochini". se in futuro ti accorgi che non ti basta puoi sempre cambiare HDD senza problemi (a parte perdere le cose installate ovviamente), no, se cambi l'HDD non succede ninete al FW, devi solo reinstallarlo.
    Generalmente devi stare attento che funzioni tutto: le porte usb, le connessioni LAN e WiFi, il lettore disco, e che non parta subito la ventola a chiodo.
    Non serve una guida per caricare i fake .pkg comunque è scritto tutto quì:
    https://www.reboot.ms/forum/threads/guida-modificare-una-ps4-con-firmware-9-00.17557/

Sto caricando...

Condividi questa Pagina