1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Acquisto Ps4

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Luciano_93, 16 Feb 2020.

1. Luciano_93

Luciano_93 Livello 2

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    12
    Salve ragazzi,

É da un po che non vi scrivo ma avrei bisogno di voi per un consiglio.

In pratica, se non é oramai storia, vorrei dei siti e/o info utili per acquistare una console Ps4 con FW massimo 5.05.

Mettendo l'anima in pace, la modifica non la rilasceranno per FW superiori, se non FORSE lo "spoof" da 5.05 a 7.02 molto futiristicamente parlando, visto che qualcosa sta girando, ma sono voci di corridoio.

Attualmente ho la Slim, ma se puó esistere anche la benché minima possibilità che ci sia per Ps4 PRO, fatemi sapere.

Vorrei provare questa modifica software solo a scopo personale, nella mia ho una libreria intera di titoli ancora da finire.
    Diciamo che é più per sfizio personale e per vedere cosa i "Dev" possano sviluppare ancora.

Vi ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà ed avrà qualche info utile, perché non vorrei fare un acquisto errato.

2. Luciano_93

Luciano_93 Livello 2

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    12
    Buongiorno, ho aspettato per vedere se qualcuno mi rispondeva, nessuno può darmi una indicazione?

3. Marcobxx

Marcobxx Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ciao ho una PS4 con firmware 4.06 ti può interessare.
    Ciao

A Luciano_93 piace questo elemento.
  4. Luciano_93

Luciano_93 Livello 2

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    12
    Scusami anticipatamente del ritardo nel risponderti, ma alla fine ho rinunciato in quanto la sto utilizzando davvero poco.

Comunque sia, ti ringrazio per la disponibilità.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina