1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Acquisto XBOX 360 Slim fondo di magazzino... ma non riesco a fare nulla...

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da astromariopion, 3 Set 2020.

1. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    11
    Siamo alle solite: ho bisogno di voi! :sweatsmile:
    Ho trovato una XBOX 360 Slim in un negozio che stava chiudendo, e l'ho subito presa.
    La XBOX si accende, non ha led rossi, e vuole aggiornarsi. Il problema è che non mi fa nemmeno entrare nel menù principale; si deve per forza aggiornare. Appena accesa le console (dopo il logo Xbox 360 in 4/3) mi esce la scritta

"Impossibile leggere l'aggiornamento dalla periferica di memorizzazione. Inseriscila di nuovo per continuare l'aggiornamento."
    CODICE DI STATO: 351F - 3F4B - 2780 - 0F00 - C000 - 0034

Si tratta del modello senza hard disk, quindi mi sto chiedendo di quale periferica stia parlando.
    Ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento dal sito, metterlo in una chiavetta, provare ad aggiornare da lì... Nulla. Legge per qualche secondo la chiavetta, poi torna la schermata di prima. Ho provato diverse chiavette ma il risultato è sempre nullo. Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo! :grin::grin::grin:

2. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.378
    portala indietro e fatti rendere i soldi

3. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    11
    Non c'è modo quindi? Perchè l'ho pagata 50€ e speravo di farci qualcosa...

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.378
    Una console nuova non deve nemmeno sapere che esistono aggiornamenti.
    Se fa cosi probabilemnte qualcuno ha iniziato una procedura di aggiornamento interrompendola.
    Non ho idea della presenza di una modalità recovery su xbox a cui accedere per tentare qualcosa.
    Però il fatto che non ti legga/faccia fare aggiornaemnto che chiede non è bella cosa.
    Sicura di aver formattato correttamente il drive usb ed aver posizionato correttamente l'aggiornamento ?
    Provato con altre chiavette ?

5. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    11
    Sì ho provato anche da CD. In teoria dovrei trovare li stesso aggiornamento che era stato lanciato?

Ha risolto il mio ragazzo che ha guardato su google. Come avevo intuito bisognava trovare lo stesso aggiornamento che era stato avviato.
    Abbiamo risolto seguendo questo tutorial:

A aspirina e potboy piace questo messaggio.
  6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.378
    C’è sempre da imparare

A astromariopion piace questo elemento.
  7. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    11
    Ragazzi, torno ad usare questa discussione per non aprirne altre. La mia 360 ora va perfettamente, e l'ho anche munita di un hard disk per installare i giochi. Tutto benissimo. C'é solo un piccolo neo che mi da fastidio: tutte le volte che metto un gioco mi chiede quale memoria usare; o il disco rigido, o la piccola memoria da 4gb presente nella console. Non é un dramma sia chiaro, ma se potessi disattivare quegli inutili 4gb non mi dispiacerebbe. L'ho formattata la memoria, ma la console la tiene in considerazione lo stesso...

8. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.378
    Fra le opzioni della console non esiste la possibilità di fissare L’Unità di archiviazione ?

9. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    11
    Ho smanettato parecchio e pare di no...

10. tommy64

tommy64 Livello 2

Iscritto:
    4 Mag 2016
    Like ricevuti:
    15
    non esiste nessun procedimento e cosi e basta e come su pc quando installi un gioco e ti chiede dove metterlo questo era il problema della xbox versione live.

A astromariopion piace questo elemento.
  11. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    11
    Grazie! Poco male... Di certo scegliere dove installare il gioco non è un grosso problema. Questione di mezzo secondo! Era giusto una curiosità!

12. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    340
    la memoria interna da 4gb se la tua console non è una corona la puoi togliere fisicamente aprendo la xbox360

Sto caricando...

Condividi questa Pagina