1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Adattatore micro-SD PS VITA dentro una cartuccia di gioco

Discussione in 'News PSVita' iniziata da Guglio, 1 Lug 2017.

1. Guglio

Guglio Staff ıllıllı Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Nella news non dico che funziona su tutti i modelli tranne il 3G...infatti è possibile utilizzarla anche avendo solo il modello WiFi..Avrai capito male, perchè nella news faccio riferimento a due modelli di adattatori

A Luca.a.a e XxtarixX piace questo messaggio.
  2. Franz0

Franz0 Livello 2

Iscritto:
    9 Giu 2016
    Like ricevuti:
    2
    Ah ok scusa non conoscevo questo altro metodo quindi leggendo di fretta ho assimilato male in concetto :P Grazie per il chiarimento!

3. Alegiro

Alegiro Ospite

Ma quindi raga, tra quella in "preordine" che c'era tramite apposito modulo google da 15 euro, e quella super economicissima da 2,50 euro, cambia qualcosa in merito a velocità/compatibilità/qualità?

Ps OT: ma perché su Telegram, non si ricevono più "news" dal gruppo Reboot, ormai da mesi e mesi?

4. Guglio

Guglio Staff ıllıllı Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Perché in questo periodo Alan non è presente ed è lui che gestisce il canale telegram, infatti sta cercando qualcuno che possa sostituirlo. Comunque da settembre in poi Alan tornerà e anche la pubblicazione su canale telegram ritornerà regolare

A Alegiro piace questo elemento.
  5. s43193

s43193 Livello 4

Iscritto:
    22 Dic 2016
    Like ricevuti:
    11
    teoricamente non cambia niente, la scheda è quella, il lettore anche. cambia che da una parte è un'utente che ordina i pezzi, salda e la mette in vendita, dall'altra è direttamente il produttore o quasi che la vende.

appena mi arriva quella da 3 euro faccio il confronto con quella in prevendita

A cdante100 piace questo elemento.
  6. freelivorno

freelivorno Livello 10

Iscritto:
    23 Ott 2015
    Like ricevuti:
    13
    mi è arrivata la cinesata.
    Adesso sto facendo il back up di ux0 poi essendo duro anche leggendo la guida farei cosi, ma vi chiedo per favore di dirmi se sbaglio qualcosa:
    1) sempre da ftp farei gli spostamenti del driver e della cartella ux0:/tai su ur0:/tai
    2) poi spengo la psvita preparo la scheda sd
    3) ci metto tutto il contenuto backappato (cioe i giochi e le applicazioni)
    4) inserisco la sd nella cinesata e quindi nella psvita
    5) quindi accendo la psvita e adesso dovrei aver l'archiviazione maggiorata

ah importante:
    l adattatore è questo e la mia psvita non ha 3g, per cui leggendo sopra non so se va bene 2e4dc223-b140-43e0-a02f-cddb09b9f71e.jpg

7. zoomx

zoomx Livello 19

Iscritto:
    12 Set 2015
    Like ricevuti:
    339
    Domanda:
    Ho visto questi adattatori
    A quanto ho capito si usano con Henkaku e permettono di installarci i giochi. Non funziona ovviamente con il launcher normale.
    Visto che ho una PStv e uso l'unica porta USB per il controller (l'hub USB non funziona) credo potrei accontentarmi, costa meno di 5 euro. Ma non so come si usa

8. freelivorno

freelivorno Livello 10

Iscritto:
    23 Ott 2015
    Like ricevuti:
    13
    ho fatto tutta la procedura per filo e per segno pero mi sono accorto che ho saltato il passaggio che si vede nella foto che ho caricato.
    Adesso ogni volta che accendo la console mi chiede di formattare la scheda di memoria (cioe la sd dentro l adattatore). Una volta l ho anche formattata, ma poi me lo richiede.
    Il problema è che avendo henkaku installato in memoria e non avendo molecular shell perche la console per le continue richieste di formattazione non monta la scheda, non so che fare.
    In pratica ora la console rimane senza applicazioni e giochi e non posso cambiare niente
    Se cerco di ripristinare il sistema (supponendo che cosi tutto torni alle impostazioni di default e che quindi la console monti la scheda di memoria sony) mi chiede l'accesso al psn ergo aggiorna e perdo la possibilità di avviare o installare henkaku
    Help:smile:
    aggiornamento di questa mini odissea:
    ho resettato la console, ora mi legge la scheda flash sony ma henkaku enso è rimasto! E ovviamente non ci posso far nulla senza molecular o vita shell
    Qualcuno ha delle dritte? se no mi tocca aggiornare per prendere quantomeno i giochi del psn plus

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina