1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamenti giochi PS3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da JoNapoli95, 26 Mar 2020 alle 22:50.

1. JoNapoli95

JoNapoli95 Livello 1

Iscritto:
    19 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera, apro una nuova discussione perché non ho trovato nulla di simile. Chiedo scusa per il romanzo ma sono giorni che sto impazzendo In pratica io ho una PS3 con CFW COBRA 4.82 e multiman. Il problema è che 2 giochi su 3 che ho scaricato, nonostante siano MULTILINGUA (con anche codice BLES o BCES) e sia la PS3 che multiman siano impostati in italiano, mi partono in inglese (e funzionano perfettamente): in uno (inFamous, scaricato da 2 siti diversi) non c'è l'opzione per cambiare lingua (anche se tra le cartelle l'italiano c'è); nell'altro (Watch Dogs, stessa cosa), tra le opzioni, c'è solo l'inglese e per poter cambiare lingua devo modificare il file "skconfig" solo che, quando nel gioco imposto su "italiano" mi dice "file mancante o danneggiato" e sono obbligato a tornare nella XMB; il 3° (Assassin's Creed Rogue) non so, perché si blocca al caricamento con lo stesso messaggio di sopra. A cosa può essere dovuto? Potrebbe essere legato agli aggiornamenti da fare? Perché sia nella XMB che in multiman aggiornamenti per i giochi non ne trova e "PS3 Game Updater" trova aggiornamenti già installati nei giochi; ma nelle cartelle dei giochi, oltre alla cartella PS3_GAME, c'è anche la cartella PS3_UPDATE con all'interno il file PS3UPDAT.PUP )che non ho toccato). Consigli?

2. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    412
    ti rispondo solo per ROUGE, anch'io ho avuto problemi con questo titolo, per riuscire a giocarci in italiano ho dovuto mischiare e backup trovati in rete e comunque aggiornalo. per gli altri non saprei, dipende da dove li hai reperiti. magari nelle conversione si perdono file oppure sono proprio corrotti.

A JoNapoli95 piace questo elemento.
  3. aspirina

aspirina Staff Livello 44 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.271
    Magari per alleggerirli hanno tagliato delle parti audio.

A JoNapoli95 e spalmer piace questo messaggio.
  4. JoNapoli95

JoNapoli95 Livello 1

Iscritto:
    19 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    Inizia a venirmi un dubbio: è normale che giochi come Assassin's Creed, inFamous e Watch Dogs (free roaming) occupino rispettivamente circa 4, 7 e 9 GB?
    Per quanto riguarda il file PS3UPDAT.PUP presente nella cartella PS3_UPDATE (nella cartella del gioco insieme a PS3_GAME) sono aggiornamenti di sistema o del gioco?

5. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.271
    Non so.
    Bisognerebbe avere un iso originale estratta. ps3 update è update di sistema.

6. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    412
    ASSASIN'S CREED BLES00158 formato cartella 8,19 giga
    Infamous BCE00220 formato cartella 7,36 giga
    Watch Dogs BLES01854 formato ISO 9,4 giga circa

A aspirina piace questo elemento.
  7. aspirina