1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento 3ds modificata

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Frostoti, 5 Set 2018.

1. Frostoti

Frostoti Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve e buonasera, lo scorso gennaio ho modificato per la prima volta la mia console 3ds, seguendo la seguente guida suggeritami da un utente del forum: https://www.reboot.ms/forum/threads...t9strap-luma-emunand-e-a9lh-compatibili.4177/
    Ora, mi ritrovo a dover aggiornare la console per poter usufruire di alcuni servizi disponibili in alcuni giochi originali che possiedo. Credo non sia prudente aggiornarla di punto in bianco, quindi vorrei sapere innanzitutto se fosse possibile farlo in generale, se si come dovrei procedere? La mia versione attuale è: Sys 11.6.0-39E. Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, quindi perdonate la mia imbranataggine.

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    Aggiorna con il lumaupdate il luma3ds, se non funziona il .cia di lumaupdate che hai scarica l'ultima versione (la puoi prendere anche dal pacchetto della guida)

A Frostoti e Aseptik piace questo messaggio.
  3. Aseptik

Aseptik Livello 17

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    284
    Prima devi aggiornare Luma, visto la guida che hai seguito dovrebbe essere uguale o superiore alla 8.1. Lo fai con lumaupdater o sostituendo il file manualmente

A Frostoti e loltag22 piace questo messaggio.
  4. Frostoti

Frostoti Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Innanzitutto grazie per la risposta, per caso c'è una guida per questo tipo di aggiornamento? In teoria è la prima volta che mi ritrovo a fare una cosa del genere, dovrei aprire l'icona di lumaupdate (ovvero quella con quella specie di stellina animata di colore azzurrino chiaro e la foglia sotto, giusto?) e poi fare che? Scusa se insisto, potresti descrivermi la cosa in maniera più dettagliata? Non vorrei fare danni facendo goffi tentativi

5. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    Eh ma non ho la console sotto mano per darti informazioni dettagliate, è molto semplice da utilizzare non fai casini tranquillo

6. Frostoti

Frostoti Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    La console è collegata a internet, ma qui dice di no. Come procedo? IMG_20180905_205312.jpg

Quando apro lumaupdate mi esce come da immagine (presente nel mio precedente commento), significa che devo aggiornare l'app in questione? Se si, come si sostituisce manualmente il file?

7. Aseptik

Aseptik Livello 17

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    284
  8. Frostoti

Frostoti Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
  9. Aseptik

Aseptik Livello 17

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    284
    solo lumaupdater, FBI si aggiorna da solo una volta che installi la versione nuova (forse lo fa anche lumaupdater ma non ho provato io ho aggiornato così) FBI non lo devi cancellare se no devi fare una procedura più lunga e inutile

10. Frostoti

Frostoti Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Quindi per quanto riguarda FBI devo mantenere entrambi i file nella cartella Cia? Sia quello vecchio che quello nuovo?

11. Aseptik

Aseptik Livello 17

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    284
    devi mettere quello nuovo che una volta che lo hai installato va a riscrivere e quindi aggiornare la versione vecchia
    praticamente
    metti il cia di fbi che hai scaricato nella cartella cia
    entra in fbi lo installi e lui automaticamente ti si installa sulla versione vecchia
    fa tutto lui tu non te ne accorgi neanche

12. Frostoti

Frostoti Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ora che premo? IMG_20180905_221427.jpg

13. Aseptik

Aseptik Livello 17

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    284
  14. Frostoti

Frostoti Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    A installazione completata, mi è uscito "press start to reboot", ho premuto start, e ora é uscito questo. Devo fare qualcosa o chiudo? IMG_20180905_223001.jpg

15. Aseptik

Aseptik Livello 17

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    284
    abilita Show NAND or user string in System Setting e hai finito

Sto caricando...

Condividi questa Pagina