1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento a 9.0.1 e Trasferimento Profili

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da peolo001, 7 Nov 2019.

1. peolo001

peolo001 Livello 1

Iscritto:
    6 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao,
    Ho una switch con fw 7.0.1 e AMS 0.8.4 modificata usando una guida e un pacchetto trovato qui :smiley: :heart:
    Vorrei aggiornarla all'ultimo fw ma non ho capito come aggiornare mantendendo il driver exfat e se conviene non bruciare altri efuse.

In caso di aggiornamento poi rischio ban o problemi nel trasferire un profilo e relativi salvataggi da una switch con fw 8.1 non modificata?Perdo giochi installati e salvataggi con l'aggiornamento?

Grazie Mille :boom::boom:

2. pepin

pepin Livello 2

Iscritto:
    21 Lug 2019
    Like ricevuti:
    10
    sulla seconda non so risponderti purtroppo, ma per la prima è facile:
    1 cerchi il FW 9.0.1 su google
    2 aggiorni il FW che hai attualmente (7.0.1) con choixdujourNX
    3 quando ti chiede di riavviare, scegli di spegnerla
    4 togli la SD e metti l'aggiornamento di AMS (0.9.4) seguendo la guida sul forum
    5 inietti di nuovo il payload ed è fatta

3. student

student Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.919
    Al punto 2 quando installi devi specificare di mantenere il driver exfat altrimenti leggerà solo il fat32.

4. peolo001

peolo001 Livello 1

Iscritto:
    6 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Benissimo sono riuscito a fare tutto apparte trasferire i profili :grin::grin::grin::grin: ma ricreando gli utenti ho potuto trasferire i singoli salvataggi con Edizon.
    E' stato più lungo perchè ho prima dovuto avviare ogni gioco,fargli creare un salvataggio per ogni utente e poi trasferire il backup ed è stato possibile in quanto la switch originale era modificabile ed ho potuto avviare hetake.
    Non so quindi se è possibile farlo anche perchè la switch permette il trasferimento tramite server Nintendo e connessione a internet e mi puzza di ban :rage:

Grazie a tutti!!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina