1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento dashboard 17511 per Xbox360

Discussione in 'News X360' iniziata da potboy, 26 Gen 2018.

1. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253

Come da titolo è arrivato un nuovo aggiornamento da parte della casa microsoft che arriva al kernel 2.0.17511.0 per chi vuole andare online è obbligatorio questo aggiornamento, dal punto di vista delle mod sia dual nand, rgh, lt 3.0 non cambia niente potete aggiornare tranquillamente testato sulla mia xbox corona dual nand con aggiornamento avatar e rgh e lt 3.0 funzionanti con dashlaunch 3.18 QUI e fsd 3.0
    potete aggiornare la vostra console con dash originale da QUI
    E PER CHI INVECE DEVE AGGIORNARE DA RGH CON XEBUILD seguendo questa MINI GUIDA

E' uscita la nuova dash microsoft con interessanti novità, ma tranquilli sia per il lettore con lt 3.0 che l'utilizzo di ode e rgh non cambia niente anzi vengono implementate nuove funzioni che in questi utlimi anni limitavano i nostri hard disk esterni.
    In questa guida vedremo come aggiornare l'utima dash con una normale penna usb.

MATERIALE E SOFTWARE NECESSARIO
    una chiavetta usb 1gb
    la nand della vostra xbox con relativa cpu key
    il software xeBuild 2.980 DL

se non avete la nand e la cpu key potete recuperarla tramite rgh CERCATE IN RETE,
    PER ACCEDERE ALLA DASH, una volta scirtto freeboot si riattiverà tutto in automatico non serve riabilitare niente.
    Se volete c'è anche DASHLAUNCH 3.18 che supporta il nuovo kernel 17511 DOWNLOAD
    Le operazioni da fare sono semplici bastano 7 operazioni per creare i files necessari alla vostra chiavetta usb. l'esempio che metterò io è quello di una corona di una slim stingray 250gb.
    PER LE CONSOLE DUAL NAND NOTIAMOCI LDV DA AUTOGG
    E POI AUMENTIAMOLO DI UNO E SCRIVIAMOLO IN XEBUILD NEL MIO MIO CASO DA 9 A 10
    SUCCESSIVAMENTE SEGUIAMO QUESTI 7 PASSAGGI
    1.apriamo il percorso di dove si trova la nostra nand 2. mettiamo il percorso di dove salvare freeboot con il kernel 17511
    3. scrivere la cpu key nell'apposito riquadro 4.cliccare su generate hack image 5 selezionare la nostra chiavetta usb 6. cliccare su dowload avatar update 7. cliccare su prepare drive
    alla fine dell'operazione eliminate lauch.ini dallA CHIAVETTA USB
    L'INTERNO DELLA CHIAVETTA SARA' COSI' [​IMG]
    OK AVVIAMO XELL facendo doppio clic su eject dalla nostra xbox e appena parte xell inseriamo la nostra chiavetta usb aspettiamo il completamento dell'operazione, spegniamo la console e all'accensione ci ritroveremo con la nuova dash 17511:smiley:
    o con AUTOGG 17511 V7 DA QUI

Ultima modifica: 24 Apr 2018
  2. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    ciao a me console rgh e saltata la dash come faccio a ripristinarla

3. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    in che senso saltata non si avvia più freestyle, la xbox si blocca sul logo? che configurazione hai, forse ti serve la guida post rgh o la formattazione dell'hard disk a basso livello in caso di blocco sul logo xbox, questo è un aggiornamento della dash da fare da xell premendo eject

4. XmodHacker

XmodHacker Livello 1

Iscritto:
    5 Feb 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao posso aiutarti, so cosa è successo e so come far funzionare dinuovo tutto

5. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    Xbox 360 Slim 4GB usata con modifica RGH +freestyle 3

6. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    E la mia prima domanda come si comporta la Xbox quando la accendi?

7. XmodHacker

XmodHacker Livello 1

Iscritto:
    5 Feb 2018
    Like ricevuti:
    0
    posterò un video su youtube su come fixare

8. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    dopo un po si avvia il logo xbox e la dash oriinale

9. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    Dovresti prima aggiornare freeboot in base al tuo firmware attuale che lo puoi controllare in impostazioni e poi seguire la guida sul post rgh e mettere il dashlaunch 3.18 che e relativo al freeboot 17511

10. Wantox

Wantox Livello 1

Iscritto:
    24 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, io avevo già la versione della dashboard 17511 (datata novembre 2016), ma da qualche settimana, quando collego xbox ad internet mi chiede di aggiornare la dash. Neanche sul sito ufficiale ci sono notizie riguardanti questo nuovo aggiornamento. Siete sicuri che è possibile aggiornare senza problemi con LT3.0 ? Grazie

11. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    al momento non saprei non ho un xbox a casa in effetti sul sito microsoft non vedo nessun aggiornamento di solito non crea nesun problema a lt 3.0 ma mi posso anche sbagliare

12. Wantox

Wantox Livello 1

Iscritto:
    24 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    è strano che la console chieda un aggiornamento, ma lo stesso non è menzionato neanche sul sito ufficiale. Qualcuno ne sa di più?

Ciao ragazzi, ora è uscita nuova dash 17526, qualcuno ha aggiornato su xbox360 con LT3.0 è tutto ok? Grazie

13. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    su discord dicono che non c'è problema qui

14. Wantox

Wantox Livello 1

Iscritto:
    24 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    Che dici ci fidiamo?

15. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    penso di si dopotutto non ho mai avuto problemi nemmeno io aggiornavo sempre a occhi chiusi adesso non ho la xbox per provare

Sto caricando...

Condividi questa Pagina