1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento dashboard 17526 per xbox360

Discussione in 'News X360' iniziata da potboy, 23 Mag 2018.

1. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    Il 22 maggio è uscito questo nuovo aggiornamento per xbox360 per chi volesse tornare online l'aggiornamento è obbligatorio, sia per RGH che per LT 3.0 non cambia la situazione del precedente aggiornamento in entrambi i casi è funzionante, per chi si trova a lt 3.0 basta aggiornare la console con l'aggiornamento direttamente da internet oppure preparare una chiavetta usb scaricando l'aggiornamento dal sito microsoft. nel caso di rgh seguite la guida qui sotto con xebuild e dashlaunch 3.19.
    MINI GUIDA
    In questa guida vedremo come aggiornare l'utima dash con una normale penna usb.

MATERIALE E SOFTWARE NECESSARIO
    una chiavetta usb 1gb
    la nand della vostra xbox con relativa cpu key
    il software xeBuild 2.980 17526

se non avete la nand e la cpu key potete recuperarla tramite rgh CERCATE IN RETE,
    PER ACCEDERE ALLA DASH, una volta scirtto freeboot si riattiverà tutto in automatico non serve riabilitare niente.
    Se volete c'è anche DASHLAUNCH 3.19 che supporta il nuovo kernel 17526
    Le operazioni da fare sono semplici bastano 7 operazioni per creare i files necessari alla vostra chiavetta usb. l'esempio che metterò io è quello di una corona di una slim stingray 250gb.
    PER LE CONSOLE DUAL NAND NOTIAMOCI LDV DA AUTOGG
    E POI AUMENTIAMOLO DI UNO E SCRIVIAMOLO IN XEBUILD NEL MIO MIO CASO DA 9 A 10
    SUCCESSIVAMENTE SEGUIAMO QUESTI 7 PASSAGGI
    1.apriamo il percorso di dove si trova la nostra nand 2. mettiamo il percorso di dove salvare freeboot con il kernel 17526
    3. scrivere la cpu key nell'apposito riquadro 4.cliccare su generate hack image 5 selezionare la nostra chiavetta usb 6. cliccare su dowload avatar update 7. cliccare su prepare drive
    alla fine dell'operazione eliminate lauch.ini dallA CHIAVETTA USB
    L'INTERNO DELLA CHIAVETTA SARA' COSI' [​IMG]
    OK AVVIAMO XELL facendo doppio clic su eject dalla nostra xbox e appena parte xell inseriamo la nostra chiavetta usb aspettiamo il completamento dell'operazione, spegniamo la console e all'accensione ci ritroveremo con la nuova dash 17526:smiley:
    OPPURE CON AUTOGG V 8.1 DOWNLOAD

Ultima modifica: 24 Mag 2018
    A Domy2, Metro City e luca73 piace questo elemento.
  2. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    Interessante che sia uscita un nuovo aggiornamento, ma cambia qualcosa? ovvero va a migliorare qualcosa o no? è data tanto che non l'accendo, non so se mi conviene solo aggiornare Aurora :smiley:

3. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    Per l'online cambia per il resto rimane uguale

4. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    Ahhh ok grazie, aggiorno solo Aurora allora, a me non è mai interessato l'online :grin:

Una curiosità, ho letto che se vai online con RGH è ban sicuro, non dovresti avere giochi god etc, ma se ci metto un hdd completamente pulito senza giochi? posso andare al market place? volevo scaricare qualche demo :smiley:

5. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    Per l'online con rgh ti bannano subito devi fare un sistema dual nand nella sezione guide c'è ne una

6. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    Allora vabbene così, grazie lo stesso

7. Stefano600

Stefano600 Livello 1

Iscritto:
    19 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera, volevo aggiornare la mia xbox 360 a questa dashboard in modo tale da poterla utilizzare online, anche per scaricare qualche demo.. Ma, ahimè non so come farlo, e non so precisamente di quale modifica dispongo (penso lt 3.0). La mia dashboard è 16537. Qualcuno potrebbe spiegarmi come posso aggiornare e constatare che modifica ho sulla mia xbox?

8. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    per vedere se hai rgh basta che premi eject dalla console all'accensione della console se ti compare dopo un po una schermata blu hai rgh, se invece metti una copia di bkp xgd3 e parte hai lt, nel caso di lt basta che vai nel sito microsoft e scarichi direttamente da li l'ultimo aggiornamento, se invece aggiornare rgh segui la mini guida che c'è qui

9. Stefano600

Stefano600 Livello 1

Iscritto:
    19 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Con questo nuovo aggiornamento poi potrei giocare online? Gentilmente potresti inviare il link dal quale posso scaricare gli aggiornamenti? E farli direttamente dalla console connettendola a live? correrei rischi? Giocare online non mi dispiacerebbe, anzi.. Ti ringrazio anticipatamente per le risposte

10. Adolf300

Adolf300 Livello 1

Iscritto:
    13 Ago 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, è un po' che non accendevo la mia xbox 360 fat, ho la dashboard 16203, ho appena constatato che mettendo la copia di Rise of the Tomb Raider mi chiede l'aggiornamento. L'ultima volta che aggiornai la mia console dal dvd del gioco ricordo che la modifica si cancellò. Ora leggendo un po' qua e un po' là mi pare di aver capito che se aggiorno la dashboard con pennetta usb, utilizzando il download ufficiale Microsoft della versione 17526, non perdo la modifica. Tutto questo è vero? E soprattutto, poi potrò giocare a tutti i nuovi giochi senza problemi???

11. andrea78

andrea78 Livello 1

Iscritto:
    2 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    buogiorno.. sto aggiornando alla dash 17526 pero quando premo download avatar mi da errore dal server remoto

risolto

Sono riuscito ad aggiornare la dash 17526 con autogg però non ho la connessione ad internet ma solo rete locale.. cosa ce che non va? Grazie

12. Vincent230388

Vincent230388 Livello 1

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno, ho aggiornato la mia console con autogg. Ho lo stesso problema degli avatar del utente citato, come posso risolvere? La mia xbox è corona.

13. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    Scarica l'aggiornamento ufficiale e ci aggiungi una $ del dollaro dovrebbe aggiornare anche gli avatar

14. Domy2

Domy2 Livello 1

Iscritto:
    14 Gen 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve ,volevo sapere perché aggiornando da usb 17526 per connettermi a xboxlive mi chiede un aggiornamento online,non aggiorno perché ho paura di avere lt 2 invece di 3

15. pietro10

pietro10 Livello 2

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ciao, ho fatto il backup della nand, ma ho un blocco difettoso, posso continuare lo stesso? Il backup originale non ce l'ho.
    Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina