1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento dashboard 17599 per xbox360

Discussione in 'News X360' iniziata da potboy, 23 Mag 2018.

1. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    546
    probabilmente il blocco difettoso era anche nella nand originale per cui continua lo stesso

2. hbt

hbt Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    una domanda, io ho tutti gli strumenti necessari, cpu , dvd key e copia della nand, posso ignorare i primi 2spoiler ed iniziare direttamente con i 7 passaggi, giusto?

3. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    546
    si esatto, poi devi sostituire il dashlaunch che hai con il 3.19 una guida su come sostituirlo la puoi trovare QUI basta che incolli quella del 3.19 e la setti come da guida

4. hbt

hbt Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Questo passaggio é necessario?
    Ho già fsd installata, avviabile da nxe

5. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    546
    le dashlaunch vecchie non supportano l'ultimo firmware dei problemi che possono dare se non vengono settate giuste come da guida o addirittura tenendosi quella vecchia potrebbero creare instabilità alla console

A hbt piace questo elemento.
  6. hbt

hbt Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Immagine.png il primo file da dare a Xebuild è nanddump2.bin io ho un file nand.bin, da 16.5mb è quello giusto?
    direi di si, perchè il disco fornitomi dal modder contiene quello e freebot.bin

-Build type, metto la spunta su feeebot rgh 2.0
    -Mother board Trinity
    inserisco la cpukey carico il file da 16 mb e automaticamente built type diventa ECC RGH 1

come mai?

ho fatto tutti i passaggi con xebuild, fino al 5, poi mi da l'errore, non capisco perchè mi genera un file chiamato image_00000000.ecc (1.25MB) ma non crea updflash.bin, come posso procedere?

7. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    546
    se non ti funziona usa autogg

8. bati1980

bati1980 Livello 1

Iscritto:
    27 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno,
    nei giorni scorsi ho provato a fare l'aggiornamento seguendo varie guide, il risultato ottenuto è che non mi si avvia più la dash RT.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

9. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    546
    ti conviene installare tutto da hard disk interno segui questa guida qui se si blocca tutto nel logo appena accendi devi formattare l'hard disk con il pc a basso livello ci vorra 5 ore ma poi ti riparte la dash normalmente, in base al firmware che hai devi mettere la dash giusta

Sto caricando...

Condividi questa Pagina