1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento fallito

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da RoboDroid, 30 Mar 2020.

1. RoboDroid

RoboDroid Livello 1

Iscritto:
    12 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,

ho un switch con sx os 2.9.4 e sx installer aggiornati.
    Dato che avevo la versione 8.1.0 ho provato ad aggiornare il firmware direttamente da sx installer a 9.1.0.
    Il risultato è che ora la console non parte. Dopo il payload e la schermata di sx os appare per mezzo secondo il logo Nintend0 e poi buio totale.
    Ho provato anche a far partire l'ofw ma fa uguale.

Ho un backup nand ma lo vorrei tenere come ultimissima spiaggia dato che perderei tutti i salvataggi (centinaia di ore su zelda sigh!)

Esiste un modo per reinstallare il firmware in modo da salvarla?
    Ho provato con choidujour ma mi da errore nel convertire i firmware anche se le chiavi sono giuste. Ho provato anche la versione di D3fau4 ma fa lo stesso.

Vi prego aiutatemi :weary:

2. RoboDroid

RoboDroid Livello 1

Iscritto:
    12 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ho risolto, se a qualcuno dovesse servire ho estratto le keys con lockpick_rcm e con il fork di D3fau4 di Choidujour ho convertito il fw 8.1 che poi ho installato manualmente nella memoria della console.
    Dopodichè sx os è tornato a funzionare e con ChoidujourNX ho aggiornato al 9.2.
    Mai più aggiornamenti con sx installer!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina