1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento Firmware con Xecuter SX Pro

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Irgon, 21 Mar 2020.

1. Irgon

Irgon Livello 2

Iscritto:
    16 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Esiste una guida su come aggiornare il firmware della switch? Attualmente ho firmware 8.0.1 e mod Xecuter SX Pro.

Vi spiego più in dettaglio il mio problema e perchè vorrei aggiornare.
    In pratica ho un problema con i giochi più recenti: una volta effettuato l'upload del file xci nella scheda, mi compare l'icona della scheda bianca e il gioco chiaramente non funziona. Ho pensato fosse un problema della scheda di memoria, ma gli altri giochi funzionano. Ho anche provato a cambiare scheda di memoria e lo stesso gioco mi da lo stesso problema.
    Potrebbe essere il file xci danneggiato oppure (quello che sto pensando) potrebbe essere che il mio firmware 8.0.1 necessita di aggiornamento per far girare giochi tipo Animal Crossing?

Grazie

2. turbolento

turbolento Livello 8

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21
    Certo che esiste,vai nella "sezione" guide e li trovi tutto...

3. Irgon

Irgon Livello 2

Iscritto:
    16 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    … perdonami ma io non riesco a trovarla … ho letto i titoli delle guide una per una e non ho trovato quella relativa ad aggiornamento firmware per SX PRO. Sicuramente non cerco nella maniera corretta oppure la guida che cerco è inclusa in una guida il cui titolo non mi dice nulla …

Puoi aiutarmi indicando il titolo della guida oppure il link?

4. turbolento

turbolento Livello 8

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21
  5. Irgon

Irgon Livello 2

Iscritto:
    16 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    ok grazie, ora provo ad aggiornare

Ho effettuato l'aggiornamento del Firmware con ChoiDujourNXv102 dalla versione 8.0.1 alla versione 9.2.0.
    Ho notato che all'avvio devo effettuare almeno 2 tentativi con tasto power e vol + per avviare la console (sempre con dongle e graffetta inseriti come facevo pure prima dell'aggiornamento) mentre prima col vecchio firmware partiva al primo colpo.

Da cosa può dipendere?
    E' capitato ad altri?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina