1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento firmware switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da 00ricky00, 23 Nov 2020.

1. 00ricky00

00ricky00 Livello 2

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    1
    Salve ragazzi, torno qui sul forum per porvi una domanda, sarà sicuramente una cosa molto semplice, ma da utente inesperto non sono riuscito a trovare guide precise sul forum. Mi trovo a dover aggiornare la switch (specifichiamo sia stata ormai già bannata) per far girare alcuni nuovi .nsp. Devo quindi necessariamente aggiornare sia il firmware della console sia atmosphere? e in questi casi come si procede? non sono riuscite a trovare la relativa guida che spieghi tutto step by step come per altre cose. Pensate convenga fare anche un backup della cartella nintendo per preservare i salvataggi degli nsp già installati?
    Grazie mille ragazzi, siete sempre i migliori!

2. aspirina

aspirina Staff Livello 49 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.544
    come aggiornare attmoshpere è indicato nella guida... verso la fine.
    c'è uno specchieto con marcato tutto quello che devi eliminare prima di mettere i nuovi file.
    il firmware della console puoi anche aggiornarlo online... tanto bannata ormai è

3. 00ricky00

00ricky00 Livello 2

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    1
    Grazie mille, ho trovato lo specchietto ed è molto preciso e completo! vi chiedo solo se il firmware va aggiornato prima o dopo atmosphere. Presumo prima? perdonate la mia poca esperienza, ma dopo un po' di inattività ho dimenticato quel poco che avevo appreso.

come non detto, ho risulto tutto, funziona perfettamente! grazie mille!

A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina