1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento firmware

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Fox1312, 28 Set 2020.

1. Fox1312

Fox1312 Livello 1

Iscritto:
    22 Nov 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao, vorrei che mi chiariste un dubbio. Premessa:ho una switch su cui ho installato hekate e atmosphère 9.1. 0 su emunand.
    Adesso vorrei passare alla 10.2.0.
    Da quello che capisco devo usare choix. Ma con questo programma aggiorno la nand o la emu? Mi domandavo perchè nelle guide che ho trovato non viene indicato di creare una nuova emunand nuova? Non serve?

Ultima modifica: 28 Set 2020
  2. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    351
    se crei una nuova emunand ti formatta tutta la sd se invece usi choix aggiorni la emunand esistente e non ti cancella i giochi ecc, io ho due sd una da 256gb con emunand 10.2 fatta da zero e mi ha cancellato tutto e una da 128gb in cui ho fatto solo l'aggiornamento con choix da 10.1 a 10.2 e ho tutti i giochi ancora intatti e il resto di hombrew funzionanti. Prima di fare ogni operazione ho messo l'ultimo sxos 3.05 che supporta il 10.2 ho una swithc mariko per cui non uso atmosphere ma sx os

3. Fox1312

Fox1312 Livello 1

Iscritto:
    22 Nov 2019
    Like ricevuti:
    1
    OK, ho capito. Immagino che prima di aggiornare il firmware devo aggiornare atmosphère. Ho provato a sovrascrivere le cartelle di Atmosphere (con sdsetup ho scaricato l'ultima versione) ma al riavvio mi da errore. Mi puoi indicare una guida aggiornata per fare l'aggiornamento di Atmosphere?

4. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    351
    vai QUI e segui la parte sull'aggiornamento manuale nella sezione problemi e domande frequenti

A aspirina piace questo elemento.
  5. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.398
    e non devi sovrascrivere ma fare un'installazione pulita.
    quindi cancellare il necessario e rimetterlo exnovo.
    nella guida che ti hanno indicato trovi anche cosa puoi cancellare e cosa no

Sto caricando...

Condividi questa Pagina