1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento firmware

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ShadowSora, 30 Apr 2021 alle 18:44.

1. ShadowSora

ShadowSora Livello 1

Iscritto:
    26 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Salve ho comprato da poco una switch usata e mi servirebbe qualche info, ho cercato un po' in giro ma la cosa non mi è ancora chiara.
    Ho installato questo pacchetto in EMUMMC:
    https://www.reboot.ms/forum/threads...sphere-v0-19-1-fw-12-0-1.16348/?_params=Array
    Tuttavia mi rileva ancora il firmware 11.0.1, credo che sia quello che ho in stock SYSNAND, quindi come faccio ad aggiornare a 12.0.1 solo l'emu?
    Non avrei particolare necessità per i giochi, ma mi farebbe piacere provare MissionControl 0.5.0 che a quanto pare sulla mia versione attuale non mi trova il controller xbox, ho provato con la versione precedente e mi ha mandato in crash all'avvio il cfw.

2. gelderm

gelderm Livello 20

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    370
    MissionControl ha dei problemi con il nuovo Atmosphere e funziona solo sui controller che sono già stati collegati in passato con la console (anche se pare che questo problema sia stato risolto...).
    In attesa di una versione stabile di MC puoi rimanere al FW 11.0.1 e usare un vecchio pacchetto (quello che hai utilizzato è il mio, ma è aggiornato con il nuovo Atmosphere e non ho più il link alla versione precedente).
    Oppure aggiorni al FW 12.0.1 (è spiegato tutto nella guida) e attendi l'uscita dell'aggiornamento di MC

3. ShadowSora

ShadowSora Livello 1

Iscritto:
    26 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Quindi mi basta scaricare il firmware, metterlo nella cartella "firmware" e installarlo con daybreak, così mi sembra di aver capito. In questo modo avrei la versione 12.0.1 solo sulla emuNAND giusto?

4. gelderm

gelderm Livello 20

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    370
    esatto.
    se usi l'homebrew "All in One Switch Updater" per scaricare l'update del FW quello va già a finire nella cartella "firmware".

A ShadowSora piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina