1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento giochi

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Vitux91, 7 Dic 2021.

1. Vitux91

Vitux91 Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Ciao Ragazzi,

premetto che in questo periodo sto un po' sfigato perché campo con un hotspot a 4 mb/s. Premetto che per questo e tanti vari motivi devo ancora aggiornare atmosphere sostituendo le cartelle essenziali e aggiornare al fw 13.2 con daybraek. Detto ciò veniamo al punto... Stavo giocando a Spyro finchè per passare a un livello successivo, mi obbliga a scaricare un qualcosa... Ho i 90dns impostati e anche incognito ma ad oggi non ho mai connesso emunand a internet. Sul sito dove ho recuperato l'nsp del gioco non esiste un update, sul sito reboot leggo di questo tinfoil (per cui sto ancora cercando una guida). Tutti i giochi che installo con taiwoo mi chiedono di aggiornare il software anche se installo i loro update. In questo caso che si deve fare? Grazie anticipatamente.

A Flixs78 piace questo elemento.
  2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    690
    Può essere perché devi aggiornare atmosphere e anche il firmware della emunand a 13.2.0.
    Non togliere mai 90dns per evitare il ban.
    Nessuno creerà qui una guida su come aggiungere giochi con Tinfoil perché è pirateria ed é contro le regole del forum.
    Per Tinwoo c'è una guida fatta bene QUI, basta che trovi da qualche parte l'aggiornamento NSP di Spyro Trilogy e lo scarichi da PC, poi con Tinwoo lo installi tramite cavo usb.
    Nessuno qui può aiutarti a trovarlo il file, se cerchi bene su Google lo trovi.

3. Vitux91

Vitux91 Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Grazie mille Domyx e scusa il ritardo nella risposta ma solo stamattina ho avuto possibilità di connettermi a una fibra :smile: Ho fatto come consigliato ed effettivamente ora è tutto ok. I giochi che aggiorno con l'update non mi riferiscono più la classica notifica prima di aggiornare il tutto. Grazie mille :smile:

A Domyx-01 piace questo elemento.
  4. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    690
    Di niente :wink:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina