1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento Switch 14.0.0

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Goose, 25 Mar 2022.

1. Goose

Goose Livello 1

Iscritto:
    25 Mar 2022
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti e spero di non aprire una discussione già trattata altrove.

Due sere fa mio figlio, in maniera involontaria, ha aggiornato la switch alla versione 14.0.0. Accortomi della cosa, ho immediatamente messo la switch in modalità aerea e ho atteso e scaricato la versione di Atmosphère 1.3.0 (che so essere ancora in pre-release).

Ho aggiornato il tutto, Atmosphère parte, installo i giochi, ma quando li voglio lanciare, non mi viene data più la possibilità di farli partire senza l'aggiornamento: in pratica la switch vuole che io tolga la modalità aerea.

Chiedo gentilmente se qualcuno può indicarmi un'eventuale soluzione al problema. Vi ringrazio sin d'ora

2. aspirina

aspirina Staff Livello 53 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.864
  3. gelderm

gelderm Livello 33

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.083
    1) assicurati di avere le sigpatches più aggiornate
    2) aggiorna i giochi che richiedono l'aggiornamento
    3) usa 90DNS e incognito per bloccare future connessioni "involontarie" alla rete

Nella mia guida trovi tutte le info del caso, però dovrai attendere che esca la versione più aggiornata e stabile dei file della modifica. solo allora aggiornerò il mio pacchetto, per renderlo disponibile alla community

4. Reddox

Reddox Livello 1

Iscritto:
    1 Feb 2022
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, volevo fare una domanda senza aprire una nuova discussione. Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento 14.0.0 per switch, quando uscirà la versione definitiva di Atmosphere, consigliate di aggiornare tutti i file manualmente da pc o di fare tutti gli aggiornamenti direttamente da switch con All In One?
    Grazie in anticipo.

5. gelderm

gelderm Livello 33

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.083
    non si sa quando sarà disponibile. nel frattempo esiste una versione funzionante, ma in fase di testing.
    la cosa migliore sarebbe aggiornare da spenta, ma puoi usare All in One a patto di seguire un certo ordine negli aggiornamenti. Segui questa guida per capire qual è

6. Reddox

Reddox Livello 1

Iscritto:
    1 Feb 2022
    Like ricevuti:
    1
    Grazie mille!

7. Goose

Goose Livello 1

Iscritto:
    25 Mar 2022
    Like ricevuti: