1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento Switch e Atmosphere

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da splash986, 12 Ott 2020.

1. splash986

splash986 Livello 3

Iscritto:
    19 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi,
    come sempre ho bisogno di voi...sono confuso e mi sto incasinando e vorrei evitare danni.

Ho Switch bannata con versione di sistema 9.0.1 e Atmosphere 0.9.4

Vorrei aggiornare sia la switch che Atmosphere...ma mi sto confondendo sui passaggi da fare.

Cosa e come devo fare prima?

Grazie

2. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.401
  3. gelderm

gelderm Livello 5

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    33
    Colgo l'occasione per fare una domanda:
    Ho una console bannata e il backup della NAND risale al fw 10.1.0, ho aggiornato al 10.2.0 usando il metodo ufficiale Nintendo e quindi bruciando gli efuses.
    Nel caso volessi ripristinare l'immagine della NAND ci sarebbe un'incompatibilità tra gli efuse bruciati e quelli che il fw si aspetta di trovare, ma il ripristino riuscirei a portarlo a termine? se non ricordo male c'era un metodo!
    l'alternativa sarebbe quella di fare un backup dopo ogni aggiornamento?

P.S. non ho interesse ad avere un'immagine pulita della NAND da ripristinare, mi basta avere un'immagine che rifaccia funzionare la console

4. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.401
    Il ripristino va a buon fine comunque solo che avviandola in firmware originale si blocca; nessun problema se avvi in cfw che baipassa il controllo degli efuse.
    comuqnue fatti un nuovo backup... è più pratico

A gelderm piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina