1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornamento Switch tramite cartuccia gioco

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Jettolo, 19 Feb 2020.

1. Jettolo

Jettolo Livello 3

Iscritto:
    27 Gen 2020
    Like ricevuti:
    5
    Ciao Ragazzi,
    ho aggiornato la switch all'ultimo firmware ed avviato hekate etc...

Ora ho acquistato una cartuccia e quando la inserisco mi chiede di aggiornare il software. Si intende il software del gioco o della console? Posso aggiornare avviando da sysnand e collegandomi (in questo caso devo togliere 90DNS credo).

Grazie
    Giorgio

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    Se accedi online con la switch modificata ti bannano, anche solo per aggiornare un gioco originale. Perchè non usi la sysnand online e con giochi originali e la emu per la mod (Sempre offline o con i 90DNS)?

3. Jettolo

Jettolo Livello 3

Iscritto:
    27 Gen 2020
    Like ricevuti:
    5
    Ciao @loltag22 , si pensavo proprio questo, tramite hekate avvio SysNAND con ofw e gioco con la cartuccia e la aggiorno. Su EmuNAND non sono mai andato online :smile: mi chiedevo se “aggiornamento software” la switch intende aggiornamento gioco e non firmware

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    Ah ok, beh allora non lo so esattamente, dipende da che gioco è che fw hai montato. Se hai un FW vecchio e il gioco è recente, molto probabilmente è un aggiornamento del software della console.

L'ho usata poco online non ricordo esattamente...

5. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.060
    Nel dubbio scarica l'update del gioco da PC ed installalo offline; vedi se il messaggio scompare.

6. Jettolo

Jettolo Livello 3

Iscritto:
    27 Gen 2020
    Like ricevuti:
    5
    In teoria l’ultimo Fw aggiornato settimana scorsa. Va beh non aggiorno

Ciao @student, grazie per la risposta. Quindi scarico update da pc, lo installo con awoo installer da EmuNAND e poi gioco normalmente da SysNAND?

7. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.060
    No da sysnand non puoi installarlo offline se non vuoi essere bannato; dicevo di farlo da emunand cosi se scompare l'errore puoi scaricarlo direttamente online da sysand essendo sicuro che si tratti di un update di gioco. In ogni caso hekate è compatibile con tutti i fw attualmente rilasciati.

8. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    Penso che in sysnand poi aggiornare tranquillamente se totalmente legit

9. Jettolo

Jettolo Livello 3

Iscritto:
    27 Gen 2020
    Like ricevuti:
    5
    Grazie a tutti e due! :smile: credo di aver capito. Installo La cartuccia in emu, aggiorno sempre in emu da pc con awoo, se funziona, cancello in emu e aggiorno online in SysNAND. Più o meno..

10. fabbraiz

fabbraiz Livello 1

Iscritto:
    24 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Sfiga vuole che un gioco mi si è aggiornato da solo collegandosi alla seconda Wifi su cui non avevo ancora impostato i dns90. Questo in emuMmc. Sono fregato vero?

11. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    Ehm... Avevi installato qualche nsp? Se si, beh abbastanza fregato. Ma non immediatamente.

12. fabbraiz

fabbraiz Livello 1

Iscritto:
    24 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Mi ha aggiornato proprio quella, l'unica! Super Mario 3d world

Non ho l'abbonamento online, ma cmq un po' mi spiace. Avevo fatto i salti mortali per capire come moddarla a dovere.

13. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    Non importa quale aggiorna, basta la connessione ad internet dopo avere installato un qualsiasi nsp, anche se lo avessi disinstallato e poi connesso dopo tempo saresti stato spacciato ugualmente.

14. fabbraiz

fabbraiz Livello 1

Iscritto:
    24 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    avevo messo la emummc per evitarlo. Ci divertiremo in modo alternativo. Ciao e grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina