1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Aggiornare da a9lh a SigHax/boot9strap

Discussione in 'Guide 3DS' iniziata da iostream, 21 Mag 2017.

1. GiS

GiS Livello 1

Iscritto:
    12 Mar 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti.
    Ho seguito la guida ed è andato tutto bene, ma mi è rimasto un dubbio.
    Nella fase in cui si deve usare god9mode, mi ha chiesto di permettere la scrittura della sysnand. E io, non essendo questo specificato nella guida, gli ho detto di sì.
    Alla fine della procedura, prima di chiuderlo, mi ha chiesto se voglio nuovamente bloccare la scrittura della sysnand. Non essendo specificato nella guida non sapevo che fare, e gli ho detto di no.
    Quali sono le possibili conseguenze di ciò?
    Se serve dirgli di ri-bloccare quella cosa, come si fa?
    Grazie a chi mi risponderà

2. brachetto83

brachetto83 Livello 1

Iscritto:
    15 Mag 2017
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, ho una old 2ds con luma 8.1, come posso aggiornarlo all'ultima release? Mi sarebbe utile? E come posso aggiornare il firm della console? Scusate per le molteplici domande ma brancolo nel buio e sto cercando un pò di risposte e so che qui potrei trovarle sicuramente.
    Grazie

Buongiorno a tutti, ho una old 2ds con luma 8.1, come posso aggiornarlo all'ultima release? Mi sarebbe utile? E come posso aggiornare il firm della console? Scusate per le molteplici domande ma brancolo nel buio e sto cercando un pò di risposte e so che qui potrei trovarle sicuramente.
    Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina