1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

aggiornare emunand

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da solino, 3 Mag 2021.

1. solino

solino Livello 2

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    Salve, vorrei aggiornare la sysnand della switch al fw 12.0.1 e vorrei anche aggiornare la emunand alla versione corrispondente, come faccio?

2. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    La sysNAND direttamente dai server Nintendo. Per aggiornare la emuNAND, devi prima copiare i files nuovi di Atmosphere comprensivo di sigopatches, poi devi scaricare il firmware 12.0.1. e installarlo con Daybreak già contenuto in Atmosphere. Se hai AIO switch updater puoi usare quest'ultimo per aggiornare Atmosphere e sigpatches e anche per scaricare il firmware nuovo. Una cosa, dopo aver aggiornato la sysNAND fatti un backup con la nuova versione firmware.

3. solino

solino Livello 2

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    Grazie mille, dove trovo tutti i file? Poi aggiornando prima la sysnand normalmente, quando faccio partire la emu non c'è rischio che mi salti? Scusatemi ma sono ignorante, grazie :tearsofjoy:

4. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    La sysNAND la avvii normalmente accendendo la console, la emuNAND quando avvii la modifica mettendo la console in RCM tramite il jig( oppure automaticamente se hai autoRCM ). In rete trovi tutto quello che ti serve.

5. solino

solino Livello 2

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    Mi spieghi come funziona AIO Switch Updater e nel caso come faccio ad installarlo, così magari evito di trafficare troppo con i file nella sd e stare anche a metterla e toglierla ogni volta

6. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    per installarlo devi mettere i files dell'app nella cartella switch sulla microsd. Con esso puoi aggiornare atmosphere, scaricare le sigpatches e scaricare il firm che vuoi installare e poi una volta scaricato, quest'ultimo lo installi con Daybreak assicurandoti di mettere come drivers FAT32+EXFAT

7. solino

solino Livello 2

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    non so perchè ma dall'homebrew non mi fa vedere il programma AIO Switch Updater, qualche soluzione?

Ultima modifica: 4 Mag 2021
  8. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    Nella cartella switch hai messo il file con estensione .nro? Tutti i files li devi copiare nelle microSD nella cartella su menzionata.

Qui trovi tutto...

9. solino

solino Livello 2

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    2
    ho riprovato estraendo il file .nro è ora me lo apre, grazie mille. Ora per poter aggiornare devo prima cambiare i dns o qualcosa di simile per connettermi o è già tutto a posto?
    ah e quale versione dell'update devo scaricare fra quelle che mi dà disponibili?

10. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    226
    L'ultima ovvero 12.0.1 (mi sembra lo metta in cima alla lista)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina