1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornare Godmode9 e Boot9strap

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Godot, 9 Ago 2020.

1. Godot

Godot Livello 1

Iscritto:
    9 Ago 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, ho deciso di riprendere il mio Old 3ds che avevo moddato con Luma qualche anno fa.
    Ho seguito la guida in questione https://www.reboot.ms/forum/threads/aggiornare-da-a9lh-a-sighax-boot9strap.5340/ e sembra tutto ok.

Il Luma sembra passato alla sua ultima versione, mentre come faccio per controllare a che versioni sono Godmode9 e Boot9strap?

Non ricordo molto dei processi di mod sinceramente e prima di seguire altre guide vorrei capire se realmente servono.

Approfitto anche per chiedere oltre al solito FBI c'è qualche nuova utility che non deve mancare?

Grazie

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.721
    Secondo me checkpoint per i salvataggi e anche anemone per i temi se ti piace personalizzare la console. Godmode lo avvii premendo start all'avvio e selezionandolo dal menù a tendina. Bootstrap é all'ultima versione se stai usando l'ultima versione di luma

3. Godot

Godot Livello 1

Iscritto:
    9 Ago 2020
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille. Vorrei inoltre capire come poter emulare alcuni titoli che possiedo di vecchie console (sia Nintendo che altre come Mame, Sega ecc). Bisogna sempre trovare un modo per convertire la rom in formato cia, oppure esiste un modo per leggerlo nei loro formati?

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.721
    Per emulare un po' tutto ti consiglio retroarch (sia come homebrew .3dsx oppure come .cia). Per i giochi da ci dovrebbe essere un emulatore interno, ora mi sfugge il nome

Sto caricando...

Condividi questa Pagina