1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornare modifica con Emunand

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Daniele_1997, 10 Feb 2021.

1. Daniele_1997

Daniele_1997 Livello 1

Iscritto:
    29 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Ho riacceso la switch dopo qualche mese ed ho riscontrato alcune difficoltà.
    Ho un modello con Sxos 3.0.3. con Emunand su SD. La mia intenzione era quella di aggiornare Sysnand all'ultimo software ed emunand. Il problema è che SXOS non supporta l'ultimo software ed il panorama modding si è evoluto (atmosphere etc). Inoltre non vorrei perdere i dati ed i salvataggi dei giochi su emunand. Qualcuno può aiutarmi in questa procedura o linkare una guida precisa per il mio problema?
    Grazie mille!!

2. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    418
    se vuoi rimanere su SXOS puoi aggiornare la SysNAND all'ultima versione e l'emuNAND alla penultima (11.0.0, che è ancora supportata)

3. Daniele_1997

Daniele_1997 Livello 1

Iscritto:
    29 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    La mia intenzione era quella di recuperare i salvataggi dei giochi, resettare tutto e fare una nuova emunand con l'ultimo firmware ed eventuale multiboot. C'è un modo?

4. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    418
    certo, il modo lo hai appena scritto. segui ciò che giustamente hai detto.
    se ti servono delle guide dovresti trovarle tutte nella sezione guide switch

Sto caricando...

Condividi questa Pagina