1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornare N3DSXL modificata

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Mr.Tokyo, 10 Ott 2020.

1. Mr.Tokyo

Mr.Tokyo Livello 1

Iscritto:
    24 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Ciao a tutti,
    come da titolo vorrei aggiornare la mia N3DSXL all'ultimo fw uscito, ora monta il 11.9.0-42E.

Il problema però è questo: non so che modifica gli ho fatto l'ultima volta, quindi non ho idea se posso aggiornare direttamente da impostazioni o meno.
    Nei settings affianco alla versione c'è la scritta "sys", quindi la 3ds si avvia direttamente in sysnand, e da li la modifica è già attiva perché ho vari giochi, homebrews e mi legge anche una card NDS con su giochi per 3ds.

Come faccio ad individuare che tipo di modifica ho in modo da seguire la guida appropriata per aggiornare all'ormai ultimo fw?

grazie a tutti

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.741
    Il tuo Fw non è così vecchio potresti già avete una delle ultime versioni. Controlla tramite l'homebrew luma update (installa la versione aggiornata da GitHub) oppure sostituisci manualmente il file boot.firm nella SD. Per verificare la tua versione attuale accendi la console tenendo premuto Select

3. Mr.Tokyo

Mr.Tokyo Livello 1

Iscritto:
    24 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Grande! Grazie mille!
    Ho LUMA 9.1
    Quindi ora cerco il nuovo Luna, lo sostituisco e poi faccio fare L update di sistema da sysnand?

A loltag22 piace questo elemento.
  4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.741
    Sisi, credo che il 9.1 supporti ancora l'ultimo Fw.

5. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.435
    Confermo.
    9.1 può reggere alche l’ultimo firm nintendo.

A loltag22 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina