1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornare prima di modificare.

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Denied, 27 Dic 2020.

1. Denied

Denied Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Salve,
    volevo sapere se posso aggiornare a 11._ la mia nuova Nintendo Switch patchata,
    per poi modificare con chip Team Executer, o devo lasciare a 10.2 e aggiorno manualmente in seguito alla modifica?

Grazie.

2. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    Lasciala così e non aggiornare mai se ti interessa l'online ti tocca aggiornare ma prima di aggiornare l'originale devi sempre aggiornare prima la emunand

3. Denied

Denied Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Dovrei scaricare Fortnite e prima richiede di aggiornare.
    Quindi poi in seguito non posso modificare?

O posso?

4. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    io ho aggiornato a 11.0.0 e poi la emunand e mi ha cancellato tutta la sd poi ho aggiornato a 11.0.1 ma non mi crea più la emunand funzionante perché quando la faccio partire esce schermata nera, invece quelli che hanno aggiornato a 11.0.0 senza creare la emunand ma solo utilizzando choix non hanno avuto problemi di nessun tipo hanno il sistema ancora al 10.2 e se aggiornano dopo aver già in anticipo aggiornanto la modifica non avranno problemi per cui mai aggiornare prima la versione originale, attualmente puoi mettere solo la emunand a 11.0.0 perché sx os 3.1 supporta fino al 11.0.0 per cui se aggiorni a 11.0.1 come ho fatto io resti fermo al 11.0.0 e potrai far partitre in modalità originale solo se utilizzi il genuine boot dal menu di avvio premendo powere più volume più

5. Denied

Denied Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Quindi si attende l'aggiornamento sx core per 11.0.1 e la modifica potrà funzionare e quindi potrò modificare...

6. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    O fai come me aggiorni la emunand a 11.0.0 con sx os 3.1 e poi aggiorni l'originale a 11.0.1 e lo fai partire dal menu di sx con il boot genuine

7. Denied

Denied Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ok, questo in seguito alla modifica, ma ora aggiorno per scaricare Fortnite e non mi cambia niente per modificare in seguito?
    Ok, questo in seguito alla modifica, ma ora aggiorno per scaricare Fortnite e non mi cambia niente per modificare in seguito?

8. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    Se aggiorni a 11.0.1 prima di creare la emunand a 11.0.0 o minore perdi la modifica perché se provi a creare la emunand da 11.0.1 ti restituisce ogni volta che la avii schermo nero prima devi creare la emunand e dopo aggiornare non lo puoi fare al contrario da 11.0.1

A Denied piace questo elemento.
  9. Denied

Denied Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ok, grazie.
    Se è solo questo l'accorgimento necessario, come creo la emunand, serve una pendrive?

10. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    una volta che inserisci il boot.dat nella sd di sx os 3.1E lo inserisci nella nintendo switch che avrà la schermata rossa di inserire il boot.dat, accendi e ti esce un menu con delle opzioni per fare il bkp della nand originale e per creare o cancellare la emunand nel tuo caso fai crea emunand dal 10.2 e poi con choix aggiorni la emunand al 11.0.0 scaricandoti il firmware originale 11.0.0 nintendo una guida la trovi QUI
    Prima però devi attivare la licenza di sx os DA QUI . qui in generale i passaggi che devi fare, per attivare la licenza serve la connessione ad internet una volta attivata meglio se disconnetti tutto e metti in modalità aereo.

Ultima modifica: 28 Dic 2020
    A Denied piace questo elemento.
  11. Denied

Denied Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ok, grazie.
    Per rimanere informato su quando esce l'aggiornamento sx core per 11.0.1, vado nelle news Switch, o dove?

12. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    guarda cosa succede quando si aggiorna il sistema originale prima di fare la emunand senza il supporto di sx os per quel firmware in questa discussione QUI per vedere quando arriverà il supporto per il firmware originale nintendo 11.0.1 devi andare QUI anche se per il momento c'è ancora sx os 3.1 che supporta fino al 11.0.0, per vedere il sito ti servirà una connessione vpn tramite hola vpn da scaricare.

13. Denied

Denied Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ciao, vorrei parlare in privato per la modifica.

Posso contattarti tramite messaggio privato?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina