1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Aggiornare PS3 via USB (offline)

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da StandardBus, 29 Nov 2017.

1. istrione

istrione Livello 1

Iscritto:
    9 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    ciao mi potresti aiutare? il mio software di sistema attuale è 4.83 potrei effettuare la mod?

2. EliteCaos

EliteCaos Livello 1

Iscritto:
    22 Feb 2019
    Like ricevuti:
    0
  3. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    382
    se ti serve OFW 4.82 se vai nella sezione download lo trovi li.

4. EliteCaos

EliteCaos Livello 1

Iscritto:
    22 Feb 2019
    Like ricevuti:
    0

OK, grazie mille

5. D_evil91

D_evil91 Livello 9

Iscritto:
    7 Mag 2015
    Like ricevuti:
    6
    la pendrive da 32 GIGA kingstom in fat32 la legge? perchè mi da errore

6. Luke30

Luke30 Livello 1

Iscritto:
    27 Set 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve scusate sto cercando il download del software 4.84 originale per aggiornare la mia ps3 slim per poter aggiungere la nuova modifica. Vado su sito ufficiale sony ma mi da il download del software 4.85. A me serve il 4.84 se per favore potete aiutarmi grazie in anticipo

7. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    382
  8. Mic76

Mic76 Livello 1

Iscritto:
    8 Ott 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, avrei un piacere da chiedervi. Ho appena a acquistato un ps3 con modifica rogero cfw 4.55.
    Ora siccome molti giochi non partono vorrei aggiornare la mia play ad una versione più recente. Premetto che per me sono anni che sono fuori dal giro delle console e gradirei che qualcuno abbi un po' di pazienza nei mie confronti riguardo a come aggiornarla. Grazie in anticipato a chi mi aiuterà

9. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    382
    Ciao, se non hai bisogno di andare online, puoi mettere REBUG 4.84.
    segui questa GUIDA per l'installazione, anche se è per 4.82 va bene anche per la versione 4.84, per scaricare vai sul sito del ufficiale https://rebug.me.
    lo puoi installare sopra al tuo ROGERO direttamente da XMB, ma si consiglia di installare da RECOVERY, alcuni forum consigliano di installarlo 2 volte.
    Poi finita l'installazione ti installerai gli Homebrew
    MULTIMAN
    WebMan Mod
    IRISMAN

se invece vuoi andare online dovrai mettere o OVERFLOW 4.85 o SPY 4.85 però questi ultimi non ho avuto tempo di provarli.
    oltre ai programmi che ti ho detto prima dovrai installare PSN PACTH, SEN ENABLER e PSNinja, che servono ad andare online rischiando il meno possibile.

A Mic76 piace questo elemento.
  10. Mic76

Mic76 Livello 1

Iscritto:
    8 Ott 2019
    Like ricevuti:
    1
    Innanzitutto ti ringrazio per avermi aiutato sai sono alle prime armi. Domani sicuramente aggiorno come dalla tua guida ben descritta e abbastanza facile da fare, approfitto per imparare le basi chiedendoti :
    1) il mio firmware è roger 4.55 in più ho già installato multiman e irisman.
    2) Rebug 4.84 è un'altro firmware chiaramente più innovativo?
    3) sicuramente aggiornerò da recovery ma una volta fatto avrò 2 firmware o Rebug sostuira' roger?
    Perdonami se sicuramente sono confuso ma sono veramente alle prime armi
    Grazie mille

11. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    382
    1 andranno aggiornati i programmi per farli funzionare al meglio con il nuovo CFW.
    2 è l'ultimo del team REBUG, sicuramente a breve uscirà la versione 4.85, tu metti la versione REX.
    3 sostituirà l'attuale CFW.
    se hai già multiman fai un backup della NAND/NOR che in caso di problemi hai un paracadute di sicurezza.
    il rischio di problemi è sempre possibile.

A Mic76 piace questo elemento.
  12. Mic76

Mic76 Livello 1

Iscritto:
    8 Ott 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao, ho aggiornato seguendo la guida e2 andato tutto ok da recovery. Ora però mi chiedo perché quando scarico i giochi alcuni partono e alcuni non vengono nemmeno letti sia da irisman sia da multiman. Premetto che scarico giochi che contengono le 2 cartelle+ un terzo file. Inoltre 1 gioco mi ha chiesto di aggiornarlo alla versione più recente, l'ho fatto ma poi mi diceva di registrarmi alla ps3 network se nn erro. Perdonatemi per la mia ignoranza in materia

13. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    382
    probabilmente hanno problemi nella conversione, nel senso che quando li vai a scompattare si corrompono dei file. invece sembra che quello che ti chiede la registrazione, manca la licenza, per quello sicuramente avrai bisogno di un fix o della licenza, di che gioco si tratta? se fosse un gioco PSN formato PKG ti ci vorra un file RAP, reperibile in rete, ma dovrai accedere in sicurezza al PSN e registrare un account, per poter installare il file in questione. però non potrai andare online perchè sei su CFW inferiore all'ultimo aggiornamento.

14. Mic76

Mic76 Livello 1

Iscritto:
    8 Ott 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ancora grazie nelle tue risposte celeri. Sto leggendo un po' di post per capire sempre più. Correggimi se sbaglio ma alcuni giochi in gormato iso che mi sono ritrovato grazie a irisman dovrebbe aprirli giusto? Perché sicuramente come già provato da multiman non me li apre minimamente

15. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    382
    se li avevi già prova ad aprirli con un altro programma tipo ManGunz 1.36 o 1.37

Sto caricando...

Condividi questa Pagina