1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornato al Rebug 4.85 ma ora mi da solo schermate nere

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Metro City, 10 Feb 2020.

1. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    49
    Ciao a tutti, oggi ho avuto la fantastica idea di aggiornare la PS3 Slim al nuovo CF 4.85 Rebug, ma la console ogni cosa che avvio mi da schermo nero! dopo la seconda volta che lo spenta mi ha detto che il sistema andava formattato perchè il file system era danneggiato, be immaginate la mia felicità percho ho uh hdd da 1gb ed ho perso tutto quello che avevo nella console. Ora dopo averla ripristinata è tornata linda e pinta, ho installato IRISMAN_4.85 ed al suo primo avvio mi continua a dare sempre la schermata nera.
    Qualcuno sa come posso risolverlo?
    Grazie

2. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    461
    hai seguito tutti i punti dell'installazione del CFW ? tipo ad esempio attivazione modalità cobra. potrebbe essere quello.

3. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    49
    Si non è la prima volta che installo un rebug ma stavolta non so perchè fa così :faccinachepensa:

4. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    461
    può darsi che si sia corrotto il file durante il download, riscaricalo o prova con un altro CFW magari Ferrox.

5. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    49
    Purtroppo nulla di tutto ciò, provato anche con la chiavetta usb del mini Megadrive, stesso errore, andando a cercare sul web ho trovato la soluzione, si è allentato il flat del lettore blu ray, all’accensione ogni cosa che avvii, gioco o programma ti fa vedere una schermata nera, se fai il ripristino del file system la console non solo verso la metà lo interrompe ma corrompe l’hard disk che serve solo una formattazione completa per poterla usare.… smontata puliti i connettori, controllati i flat, difatti si era allentato quello del BD, rimontata, nel menu è riapparso Movian, ho fatto partire un programma, un gioco ed un film ed ora va, purtroppo ho perso tutti i giochi al suo interno.

A student piace questo elemento.
  6. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    461
    Mi dispiace, adesso abbiamo un'esperienza in più se succederà a qualche altro utente.:confounded::confounded:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina