1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aggiornato Atm, funziona tutto tranne...

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Mista2, 20 Gen 2022.

1. Mista2

Mista2 Livello 4

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    6
    E funziona tuttoooooooo!!!
    per non perdere tinfoil, ho pensato di eliminare tutto le cartelle (atmosphere, config e botloader) tranne la cartella switch. Mi son detto "proviamo, al limite rifaccio eliminando anche switch" e funziona tutto senza aver perso tinfoil.
    Numeri serie in emunad sotto incognito
    emunand funziona
    sysnand funziona
    tinfoil funziona
    salvataggi e giochi funzionano

Che dire, grazie mille!!!

A aspirina e Domyx-01 piace questo messaggio.
  2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    818
    Di niente:smile:, comunque vedrai che non funzionava perché Hekate non era aggiornato. Ho appena letto una cosa che non sapevo su Reddit.
    Se provi ad avviare Sysnand Stock da Hekate e Hekate non supporta l'ultimo firmware, uscirà lo stesso errore che usciva a te.
    Se Hekate non supporta l'ultimo firmware in ogni caso anche se avvii stock non funzionerà.
    Probabilmente adesso funziona per te perché l'ultima versione del mio pacchetto Deepsea ha l'aggiornamento di Hekate 5.7.0 che supporta il nuovo firmware 13.2.1.

Si la cartella switch non é necessario eliminarla se non devi aggiornare gli homebrew. Infatti non l'ho scritto tra le cose da eliminare.

A Mista2 piace questo elemento.
  3. Mista2

Mista2 Livello 4

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    6
    Ti rispondo solo a titolo informativo, ma prima di provare con il tuo pacchetto avevo fatto un tentativo di sostituzione hekate con la 5.7.0 e non andava cmq la sysnand. Prima mi usciva l'errore, mentre dopo aver aggiornato hekate , avviava la sysnand ma rimaneva a schermo nero, ed ero costretto a tenere premuto il tasto power per 12 secondi per riavviare la console. Ho fatto 3 tentativi e in tutti e 3 sysnand si piantava a schermo nero senza poter fare nulla. Sono riuscito a risolvere solo con il tuo pacchetto....poi magari l'aver cancellato le cartelle hatmospere, botloader e config hanno "pulito" un pò

A Domyx-01 piace questo elemento.
  4. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    818
    Si certo, può essere.

A Mista2 piace questo elemento.
  5. Mista2

Mista2 Livello 4

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    6
    @Domyx-01 ho una domanda. Su Emunand posso giocare online a giochi tipo pokemon dove sono previsti scambi e doni segreti? Domanda ancor più importante se si tratta di un gioco come pokemon archeus che deve uscire a tutti gli effetti il 28/1. E per quanto riguarda gli altri giochi?

6. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    529
    Dipende dall'emunand...nel senso che se é pulita come la sysNand e usi giochi regolarmente posseduti si, ci puoi giocare, altrimenti non puoi in quanto dovresti giocare sui servers ufficiali Nintendo e quindi saresti bannato.

A Domyx-01 e Mista2 piace questo messaggio.
  7. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    818
    Esatto :thumbsup:.

@Mista2 Aggiungo solo per completezza che puoi avere solo una nand che si collega ai server Nintendo.
    Se hai la sysnand pulita e una emunand pulita che entrambe vanno online non va bene perché avranno con il passare del tempo dei log diversi che possono essere motivo di ban.
    I log della console devono corrispondere a quelli che Nintendo ha registrato sui suoi server.
    Quindi devi decidere fin dall'inizio se usare come nand pulita la sysnand o una emunand.

Ultima modifica: 22 Gen 2022
Sto caricando...

Condividi questa Pagina