1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Aggiornato] VitaShell 1.61 rilasciato! Suppoto USB e temi

Discussione in 'News PSVita' iniziata da StandardBus, 18 Mar 2017.

1. zoomx

zoomx Livello 19

Iscritto:
    12 Set 2015
    Like ricevuti:
    339
  2. DoctorD90

DoctorD90 Livello 8

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    70
    Quando si usa GitHub basta troncare a releases, ed ottenre così:
    https://github.com/henkaku/offline-installer/releases/
    In questo modo ti rimanda alla pagina dove stanno tutte le release (ecectto se uno non vuole una precisa versione, ovvio), poi si scaricare la latest ed il gioco è fatto :smile:

Ad ogni modo ci sta scritto questo:
    Quindi questo "simula" il browser, scarica l'exploit, e lo installa tramite mail. Se voglio controllare se esiste un aggiornamento, collego alla wifi e "reinstallo" tramite la bubble relativa :smiley: semplice no? XD ...vi farò sapere :smiley:

3. zoomx

zoomx Livello 19

Iscritto:
    12 Set 2015
    Like ricevuti:
    339
    E' l'ultima, quindi. GRAZIE!
    Ipotizzo che se funziona anche con la mail, quest'ultima usa webkit esattamente come il browser.

4. Dany-69

Dany-69 Livello 12

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    269
    Esattamente, l'offline installer scarica tutto il necessario aggiornato dal sito di henkaku e lo butta in una mail farlocca.
    Per avviare henkaku apri la mail incriminata, per aggiornarlo riapri l'offline installer e reinstalli.

Cmq non so se avete letto sulle testate internazionali, ma con la nuova versione di Henkaku rilasciata qualche ora fa, lo spoofing è di nuovo funzionante.
    A quanto pare sono riusciti a trovare un buchino nel nuovo FW 3.63, e ciò ha permesso di scopiazzare la nuova chiave del PSN, per poterla poi usare su 3.60... detto in parola molto povere.. :smiley:

5. Guglio

Guglio Staff ıllıllı Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Per chi volesse usare ancora henkaku offline installer o switchkaku. Chi lo possedeva ancora prima dell'aggiornamento, di cancellarli i dati e di reinstallare (così installa i nuovi pachetti) se no vi ritroverete un errore al caricamento di henkaku.

6. Dany-69

Dany-69 Livello 12

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    269
    Io non ho cancellato alcun dato a ha reinstallato l'hack nella mail tranquillamente.. :frowning:
    E' bastato appunto riavviare la console e riaprire la mail..

7. Guglio

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Si è possibile anche installare direttamente ma con switchkaku è possibile scegliere tra Taihen o henkaku oppure installare direttamente i nuovi pacchetti

8. DoctorD90

DoctorD90 Livello 8

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    70
    Mi hanno bannato l'account :blush: quindi sto imprecando :blush: tali notizie non darle a persone come me xD ahahahah

9. Guglio

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Come?

10. zoomx

zoomx Livello 19

Iscritto:
    12 Set 2015
    Like ricevuti:
    339
    Proprio per evitare questo sulla PS-TV ho aperto un nuovo account. Se lo bannano chissenefrega. Ma penso di non interagire con il PSN, se possibile.

11. DoctorD90

DoctorD90 Livello 8

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    70
    Non lo so, appena installato il giorno dopo, non mi faceva più accedere...bho

12. Dany-69

Dany-69 Livello 12

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    269
    Ma pure tu, loggarti con l'account principale su una console modificata.. xD
    Spero tu non abbia perso acquisti …

13. Guglio

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Io non ho riscontrato nessuno di questi problemi...anche tempo fa con lo spoof

14. Dany-69

Dany-69 Livello 12

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    269
    E in effetti manco il mio account secondario è stato bannato, provato proprio ieri con hankaku r8 con spoof attivo.. però si sa che il pericolo è sempre dietro l'angolo …

15. Guglio

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Ma anche tempo fa lo usavo e non ho mai riscontrato niente, vuol dire che ha fatto qualcosa che non doveva...

A Luca.a.a piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina