1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

AIO-switch-updater v1.3.1

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da magnex1, 21 Gen 2021.

1. magnex1

magnex1 Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    ho scaricato questo programma che mi pare fantastico , ho una domanda per un problema che mi si è posto. Ho provato a scaricare l'update de l firmware 11.0.1 e mi ha dato come risposta
    "a causa delle dimenzioni della FW, lo scaricamento dei firmware in Applet Mode non è supportato. Avvia l'applicazione con pieno accesso alla RAM "
    bene , come si avvia col pieno accesso alla ram ?
    grazie anticipatamente !

2. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    147
    Avvia un gioco qualsiasi dalla home e premi contemporaneamente il tasto r ,in questo modo entrerai nella hbc in full ram

3. magnex1

magnex1 Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    grazie mille ….fino a qualche giorno fa faevo sempre cosi , poi ho iniziato ad entrare dal menu foto ...non sapevo la differenza , grazie!
    con questo programma si puo tenere aggiornato sempre senza dover scaricare da pc niente , giusto?

4. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    68
    io lo uso e l'unica cosa che devo aggiornare io personalmente sono le sigpatches aggiornate per tinfoil per usarlo con atmosphere 0.17.1
    Per evitare di dover togliere e rimettere la microSD puoi anche installare FTPD che ti permette di "trattare" la switch come un qualsiasi disco USB esterno

5. magnex1

magnex1 Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    di preciso lee sigpatches aggiornate per tinfoil quali sono... perche a me da ancora problemi... ma credo perche devo fare boot direttamente con atmosphere...

6. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    68
    io le scarico sempre da questo link e sostituisco quelle nella cartella atmosphere e tinfoil ritorna a funzionare perfettamente.
    Se usi Hekate come payload, scarica il pacchetto per hekate, se invece usi fusee-primary, usi quelle specifiche per quest'ultimo pacchetto.

Condividi questa Pagina